Huanqi 500 tank toys children bluetooth Android/Apple recensione

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Huanqi 500 tank toys children bluetooth Android/Apple recensione

Messaggiodi style2style il 13/02/2016, 22:51

Ciao un mesetto fa ho acquistato per i miei bimbi un paio di carriarmati a controllo tramite app per dispositivi Apple.
Dopo una lunga selezione nei siti riportati nella guida per gli acquisti in cina,ho selezionato un venditore su aliexpress,molto similari di fotma e aspetto a un modello venduto alla mediaworld nei negozi fisici a piu del doppio.
Ho scelto come vettore singapore post,venditore ultra veloce spedito in 24 ore,17 giorni di viaggio 10 giorni a milano e un paio ad arrivare a casa,in 2 singole spedizioni per evitare eventuali spese :-) No dogana :-)
Imballo perfect, :-) ,apro la scatola che e essenziale,il giocattolo smart e avvitato nella confezione di cartone con cavo ricarica usb per dispositivi di casa e mobili con spinotto per il carro,foglio di istruzioni tutto in cinese,anche la scatola a dire la verità :-)
Ma con illustrazioni di facile comprendonio :lol:
La app invece e scaricabile tramite Gr code,ho provato con ipad non riuscivo a leggerlo cosi mi e venuta l idea di provare con il cellulare Huawei, al primo tentativo mi e comparsa la schernata con le opzioni se volevo scaricare app di per android o per apple,cosi selezionai la seconda,presi l ipad e su safari ho digitato il link.
Software ottimo si scarica e xi installa in pochi minuti,molto reattivo :bigsmile:
Il carro e di buona fattura,realistico,sulla torretta ha 4 led rosse che rimangono tutte accese quando e collegato al bluetooth dell ipad piu un led azzurro di accensione.
Tempo di ricarica 15 minuti circa durata batteria 30/40minuti.
Torretta si gira con angolo max di 180,in fondo al cannone ha un led rosso che segnala quanco si spara una cannonata con il movimento del contraccolpo,e si illumina quando si usa il mitra.
Dimensioni 22 cmx65x75
Scala 1:36
La plastica e buona e bene assemblata.
Il carro e molto reattivo e molto veloce,lo si comanda bene fino a 6/7 metri di distanza,inoltre se si ha un paio di carri identici si puo impostare il software per il combattimento a 2,avendo cosi un tot di pallotole,comunque quando si e colpiti il carro si ferma per qualche secondo e lo si deve sbloccare tramite app.
Se si usano entrambi in stanza non ce nessun disturbo di frequenza tra di loro come puo accadere con i normali toys Rc.
Il punto di forza di questo giocattolo intelligente e la velocita e la reattivita del prodotto,ha 2 buoni cingoli in gomma morbida che gli assicura una buona presa in pavimenti lisci e tappetti,ottimo arrampicatore....se volete fare un bellissimo regalo a un bambino consiglio vivament Huanqi 500 tanks.
Perfect!!!
Ultima modifica di style2style su 14/02/2016, 8:34, modificato 2 volte in totale.
style2style
 

Re: Huanqi 500 tank bluetooth Android/Appld recensione

Messaggiodi style2style il 14/02/2016, 8:04

Ciao :-)
Ieri sera mi ero dimenticato di postarvi il link
http://www.aliexpress.com/item/New-Huan ... 345.tgBaoO
Io lo preso da questo venditore ma che non e piu disponibile per qualche dollaro in meno per le solite promo che fanno ;-)
http://www.aliexpress.com/item/Free-shi ... 95087.html
Insieme al mio bimbo ci facciamo di quelle battaglie :lol: ,prima ci costruiamo dei percorsi con salite e discese ponti,alcuni larghi altri stretti :lol: :lol: e poi guerra totale
dalla durata di una ricarica di batteria :lol:
Consigliatissimo...
MI fa ritornare bambino,giocavo con i soldatini inglesi,tedeschi,italiani e giapponesi,ma invece dei carriarmati avevo i cannoni della prima guerra mondiali,quelli a 2 ruote per intenderci,in metallo con il cannone che sparava pezzettini di stuzzicadenti,ricarica a molla,con leva laterale :lol:
style2style
 

Re: Huanqi 500 tank toys children bluetooth Android/Apple recensione

Messaggiodi style2style il 14/02/2016, 9:16

Dimenticavo quando si carica il tank,sulla presa usb ce un led rosso,si accende quando e in ricarica,e quando la batteria e carica,si spegne pronto all uso :lol:
Che volete di piu,ottimo. :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron