Telecamere dvr per auto

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Telecamere dvr per auto

Messaggiodi pyne il 06/02/2016, 22:11

Qualcuno di voi ha acquistato queste telecamere? Mi sta venendo voglia di acquistarne una per la mia auto. Oggigiorno c'è sempre qualcuno pronto a fregarti, e una di queste telecamere sembra la soluzione (almeno in parte al problema).
Le mie domande sono queste:
1) quando registra, una volta riempita la scheda Sd, automaticamente riparte da capo?
2) quanto tempo dura la registrazione?
3) E' facile l'installazione, soprattutto del cavetto di alimentazione?
4) Quale è meglio da acquistare e da dove? Su Gearbest ne ho trovate a decine, ma sembrano tutte uguali, con prezzi che partono da 11€....
THX :bigsmile:
pyne
chinadiscepolo
 
Messaggi: 497
Iscritto il: 02/09/2010, 17:55
Chinafonini posseduti: W72, Star X18I gingerbread, Jiayu g2, ZTE V967s, Jiayu g3T

Re: Telecamere dvr per auto

Messaggiodi brandon74 il 09/02/2016, 17:49

Devi chiedere in qualche Forum automobilistico dove sono presenti i soliti "maghi" del pc. Sul Forum Dacia che modero abbiamo un paio dei suddetti :bigsmile:
Per scegliere bene il Forum prova con quelli che hanno macchine ad alto contenuto high tech. Renault ad esempio con il suo sistema R-link ha attirato tanti smanettoni. Sulla mia Dacia con schermo da 7" in plancia ad esempio ci faccio girare app Android, vedo SkyGo e altre amenità grazie al lavoro di un paio di pazzi
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron