Arriva il primo tablet Ubuntu

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Arriva il primo tablet Ubuntu

Messaggiodi matto il 10/02/2016, 15:36

l unico che puo' sostituire il pc e' il surface che di fatto e' un potente pc racchiuso in un tablet. ci colleghi tastiera e mouse (e volendo un video) e hai un pc motlo performate. io ci ho provato anche ad usare un tablet android con mouse e pc ma senza le finestre flottanti o il poter gestire almeno 2 app a schermo e' una schifezza immonda da usare.
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Arriva il primo tablet Ubuntu

Messaggiodi frk il 10/02/2016, 15:46

Infatti, quando Android era appena uscito ci pensai anche io ad usarlo, magari su un piccolo netbook (all'epoca ancora non avevano deciso bene su quali dispositivi adottarlo), ma quando ho scoperto la sua interfaccia fatta di schermate scorrevoli e icone giganti, priva di finestre per le applicazioni, ho capito che era un sistema operativo adatto solo ai giocattoloni full-touch.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Arriva il primo tablet Ubuntu

Messaggiodi style2style il 10/02/2016, 18:23

Un tablet con ubuntu a mio parere sostituirebbe il surface,che costa tantissimo,a un costo bassissimo e avrebbe le stesse funzionalita,basterebbe prenderci la mano,ma purtroppo nessuno ha interesse a fare questo :-?
style2style
 

Precedente

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron