Toshiba Journe Etouch

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi frk il 04/02/2016, 21:25

Mi spiace per la delusione, se non fosse un tablet ma avesse una tastiera te lo comprerei io a prezzo pieno: ho sempre avuto il capriccio di prendermi un piccolo netbook con Windows CE :blush:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi style2style il 04/02/2016, 21:30

Bhe si sapeva,frk e considerato uno dei primi tablet del mercato consumer,nel web ci sono foto di un alto dirigente della toshiba che lo presenta come un gioiellino,ma non sapevano che a distanza di pochi mesi,la Apple stava per lanciare sul mercato un tablet che avrebbe sbaragliato per anni i concorrenti.
Non si puo pretendere che una vecchia 500 vada come una ferrari se la si acquista bisogna acetarne i pregi e i diffetti :ciao:
style2style
 

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi style2style il 05/02/2016, 9:42

Il tablet ha una caratteristica dei device di fine anni 2000,compresi i chinafonini,con il wi fi acceso la batteria non dura piu di un paio d ore :lol: :lol:
Mi consolo con il family pad e accessori ipad unieuro ;-) ,penso di non trovare un tablet di queste dimensioni 13.3 per 85 euro,se fosse stato un Lenovo yoga tablet da 13.3 o un samsung galaxy note pro da 13,per quel prezzo si sarebbero presi a pugni :lol: :lol: per aggiudicarselo...
Vicino al family c era un trevi sempre 13.3 pollici ma quad core 1 gb di ram con il bluetoth a 199 euro ma qua la musica cambia di cpu :lol:
Forse magari l anno prossimo se lo scontano per bene :ehgia:
style2style
 

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi emanu37429 il 11/02/2016, 15:46

style2style {L_WROTE}:Il tablet ha una caratteristica dei device di fine anni 2000,compresi i chinafonini,con il wi fi acceso la batteria non dura piu di un paio d ore :lol: :lol:
Mi consolo con il family pad e accessori ipad unieuro ;-) ,penso di non trovare un tablet di queste dimensioni 13.3 per 85 euro,se fosse stato un Lenovo yoga tablet da 13.3 o un samsung galaxy note pro da 13,per quel prezzo si sarebbero presi a pugni :lol: :lol: per aggiudicarselo...
Vicino al family c era un trevi sempre 13.3 pollici ma quad core 1 gb di ram con il bluetoth a 199 euro ma qua la musica cambia di cpu :lol:
Forse magari l anno prossimo se lo scontano per bene :ehgia:

Ciao, il tablet se non ti soddisfa, me lo venderesti per 25€ spedito?
Mi servirebbe tantissimo un dispositivo con windows ce. Mi faresti un grandissimo favore. Ti posso pagare con Paypal.
A presto. :ciao: :ciao: :ciao:
emanu37429
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/02/2016, 15:37

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi style2style il 11/02/2016, 23:04

Ciao non mi dire che ti sei iscritto al forum per farmi questa proposta,comunque grazie mi fa piacere che ci siano persone che interessano prodotti del passato come me,e di non essere l unico,non lo cercato comunque mi ci sono imbattuto :lol:
Se te lo vendessi non potresti usare la PayPal non ho una carta PayPal per forza dovresti usare il bonifico o un vaglia postale.
A parte questo per il prezzo esiguo che lo pagato,penso di tenerlo, anche se in questo periodo ho molto da fare ho degli ordinativi da soddisfare :-| ,non ho tempo da dedicarci,ma nei prossimi mesi ci smanetto un po di sicuro☺
Grazie ancora per l interessamento☺
:ciao:
style2style
 

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi emanu37429 il 11/02/2016, 23:30

Si, mi sono iscritto proprio per farti questa proposta :ehgia:
Comunque, non è necessaria una carta paypal per usare il conto paypal. Si può usare una qualunque carta visa o mastercard.
Ti faccio un'altra proposta: 35€ (il massimo che posso offrire) e se in quel negozio ne hanno ancora, se non ti crea disturbo, se me ne potresti prendere uno (il prezzo è 19€, giusto?) e spedirmelo con una qualunque spedizione tracciabile (ce ne sono anche da 6€). Ovviamente ti pago in anticipo.
Così, tu guadagni qualche soldo e io il tablet che mi serviva. Pensaci. Ciao :ciao: :ciao: :ciao:
emanu37429
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/02/2016, 15:37

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi style2style il 12/02/2016, 21:13

Domenica vado a farci un giro se trovo lo prendo,basta che mi dai conferma :-)
Scusami il ritardo ma in questi giorni ho da fare e non ho tempo per scrivere sul forum :-) :ciao:
style2style
 

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi emanu37429 il 12/02/2016, 23:17

Si, ti assicuro che lo compro. Se vuoi posso anche pagarti domani.
In caso non c'è mi puoi fare il rimborso. :ciao: :ciao:
emanu37429
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/02/2016, 15:37

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi style2style il 12/02/2016, 23:31

Prima vedo se ne hanno ancora ok? :ciao:
style2style
 

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi emanu37429 il 12/02/2016, 23:46

Ok, grazie. Sei gentilissimo. :baci: :ehgia: :ciao: :ciao:
emanu37429
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/02/2016, 15:37

PrecedenteProssimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron