Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi style2style il 31/01/2016, 11:19

Ciao in nottata ho scaricato sul tablet un paio di film Alien 4 la clonazione e Predator con Arnold,stamane ho aperto il player di Android,ma non mi riconosceva l audio cosi ho scaricato Vlc player per android e batteria al 100 x 100,ho visualizzato entrambi i film piu un video pre caricato di cartoni di 10 minuti,ora da mezzoretta ha ricominciato da capo e dopo quasi 4 ore la batteria e al 28 per cento :-)
Con Root Booster attivo,scalda un po di piu,pero va bene :-)
style2style
 

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi gerko il 31/01/2016, 15:11

Per i viedo su youtube credo abbiano aggiornato qualcosa quelli di google(padrona del sito), l'altro giorno ho notato che non posso più mettere a tutto schermo sul mio Jiayu G2 col browser che ho ora, devo aggiornarlo. Potrebbe essere qualche cambiamento di questo genere che ti da incompatibilità.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi style2style il 31/01/2016, 21:32

Puo essere,ho problemi solamente con il Family Pad ho provato andare sul menu impostazioni di chrome,impostazioni telefono ma nulla,domani provo fare una ricerca sul web vediamo se riesco a sbloccare la situazione :-(
style2style
 

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi matto il 01/02/2016, 21:16

Con uno schermo del genere kodi è d'obbligo :-)
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi style2style il 02/02/2016, 7:56

Kodi purtroppo nell app store mi dice che non e compatibile con il mio dispositivo :-|
Se non si prendono provvedimenti a livello di cpu,far girare decentemente questi prodotti datati diventa un problema usarli quotidianamente,ti fannno perdere tempo nell aspettare le aperture di programmi e pagine web. :-(
Lo so che non bisognerebbe paragonare cpu con architettura diversa,se avessi un prodotto apple con 1 gbz cpu e 1gb di ram andrebbe spedito come una Porche entry level :lol: :lol:
Android ha avuto il boom di vendite con processori dual e quad core,minimo 1 gb di ram,che li ha resi scorrevoli,potete pensarla diversamente qua non si tratta di app,le puoi congelare tutte,disinstallarle ma e ancora una zavorra e una mattonella :lol: :lol: :lol:
style2style
 

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi Rahab il 04/02/2016, 1:02

Io credo che non sia quasi mai un problema di processori, ma semmai di software...
Il mio trasformer con Tegra (di suo un ottimo e potente processore), fu messo k.o. da un aggiornamento software non ottimizzato per la sua mostruosa potenza.
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi style2style il 07/02/2016, 9:45

Ciao ho cercato nel web per fare il root su questo dispositivo unicamente per overcloccare la cpu,di guide ce ne sono tantissime per tantissimi dispositivi,ma su questo prodotto in italiano poco o niente,cosi ho tradotto con google pagine web di siti e forum stranieri qualcosa ho trovato,le ho tenute come ultima possibilita.
Ho prima installato root genius in varie versioni dal 2010 a oggi,ma nulla non conosce il dispositivo,e app che dicono di farti il root automaticamente,si in parte poi installi app per verificare alcune ti dicono di si e rotato altre informazione falsa o solo a meta :-(
Cosi ho provato con una guida di Archos 101 tablet,cavolo non l avrei mai detto,lo rotato in un oretta con calma pazienza e sangue freddo,ho cosi ottenuto i permessi sviluppatore.
IL sistema operativo non lo tocco,ascolto i consigli di recensori nel web che dicono dispositivo nato risparmiando nell hardware per donarti un display bellissimo a quel tempo aggiungo,quindi in caso di aggiornamento e meglio lasciarlo cosi come che e,infatti il produttore non la mai aggiornato,un anno dopo mise in vendita il family pad 2 un po piu potente e con l ultima versione di android.
Bene, ora lo si puo overcloccare manualmente un po piu faticoso,oppure app direttamente da sistema operativo ho scelto e per comodita la seconda.
Ho cercato cosi ho trovato No fril Cpu control per dispositivi rotati, l ho portata da 1008 mhz a 1458 mhz il max previsto dalla app per non rischiare di friggere.
Lo riavviato per attivare la modifica e con App Mobile go ho ottimizzato la ram.
Ora il tablet da sufficente e arrivato a discreto,i giochi girano meglio,arcade,e piu reattivo nel web ho scaricato chrome :fischio: ma scalda un po di piu :lol:
I Tablet con poca diffusione,e difficilissimo trovare guide,ho fatto fatica a capire le traduzioni di google,e si rischia di piu :azz:
E la prima volta che faccio un root..
Dove lo acquistato era da anni che lo vedevo in vendita,e in 3 giorni hanno ne venduto piu di 4 anni sommati tra loro. :asd:
style2style
 

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi style2style il 07/02/2016, 17:28

Ciao ultime mie considerazioni.
Se volete un ottimo tablet da 13.3 consiglio l acquisto di questo samsung
http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... 9050ZKYITV
Lo si trova on line da 530 euro e se siete fortunati in negozio a 499,sono soldi ma un mostro di potenza,samsung li ha messi sold out.
Un altro tablet che va benissimo e il Lenovo 13.3
http://shop.lenovo.com/it/it/tablets/le ... teristiche
Anche questo e in sold out ultimi pezzi on line ma ancora cari ma lo si puo trovare in negozio a 399 basta cercare.
Sconsiglio vivamente i vari HANNspree
https://www.hannspree.eu/it/faq-tablet/ ... -3-sn14t71
i TREVI
http://www.trevi.it/catalog/categoryart ... -nero.html
o il familypad 2
Semplicemente perche sulla carta sembrano validi ma alla prova dei fatti se si legge le opinioni di chi li ha gia comprati sono delle ciofeche,hanno risparmiato tantissimo all interno, a tal punto che per muovere ogni pixel del display cosi grande non ce la fanno,ecco allora che gira lento,si impalla,non installa le app,si spegne ecc.
Addirittura alcuni,specialmente I Trevi,dopo qualche settimana si stacca il display o arrivano a 3 mesi di vita :shock:
Hannspree ho letto al tocco rilasciava leggere scosse elettriche :shock:
E poi se mi guardo bene i 3 citati sopra e li confronto con questo
http://www.aliexpress.com/item/13-3-RK3 ... a5e306ce0e
o con questo
http://www.aliexpress.com/item/New-Arri ... a5e306ce0e
una certa assomiglianza ce :lol: e funzionalita ci aggiungerei :lol:
Compiango chi li ha acquistati tra i 250-350 euro :lol:
Non ce nulla da fare se si vuole portare cosette di qualita a casa ,si puo cercare,si puo risparmiare,ma si deve spendere. :ehgia:
Penso che se esborso qualche centinaio di euro per un Galaxy note pro o un lenovo,con proiettore quest ultimo e casse Jbl e non e poco su tablet,penso che per qualche anno sarei tranquillo,pensateci bene :ciao:
style2style
 

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi style2style il 27/02/2016, 22:00

Un altro difetto che ho riscontrato in questo prodotto,la ricarica della batteria e lenta 3-4 comunque 4 ore al cento per cento :-|
In streaming a carica al 100 per 100 mi riesco tranquillamente a guardarmi un film come Terminator 2 dalla durata di 2 ore e 24 minuti circa :-)
Video fluido con Vlc player.
Sto pensando di provare collegare il digitale terrestre esterno uno dei tanti in vendita su aliexpres per 13 dollari,vediamo,faro sapere :ciao:
style2style
 

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi style2style il 09/03/2016, 16:57

Familypad 1 13.3 in trattativa di vendita con un mio conoscente,amico no perche e una parola di spessore per 90 euro 6 in piu di quello che lo pagato io. :bigsmile:
Fatto un bel discorsetto sulle caratteristiche tecniche,per non avere storie poi..come dire uomo avvisato mezzo salvato :-)
Oggi alle 13 gli ho mandato un messaggio se mi da 120 euro gli passo anche il toshiba,ci pensa su e alle 19 mi sa dire,aspetto fiducioso.
:ehgia: :ciao:
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron