Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi style2style il 09/03/2016, 18:28

Confermato venduto per 90 euro,tra una mezzoretta passo da lui,mi ha riferito che suo cugino di 16 anni, un maniaco di informatica, gli ha detto che non ce nessuna cpu al mondo che si possa overcloccare a dovere per un utilizzo discreto.
Gli regalo anche il mause micro usb per tablet pagato 1 euro all unieuro :lol: e gli porto il scontrino per eventuale garanzia.
Un po mi dispiace,ma era lento e palloso in modo incredibile,un display cosi... :-(
Frk ora puoi chiudere la pagina :ciao:
style2style
 

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi style2style il 10/03/2016, 10:53

Venduto visto e piaciuto ;-)
Ora sono in trattativa con un Romeno per la vendita del Nokia Lumia 630 per 65 euro. :ciao:
E un buon prezzo secondo voi,ciao.
style2style
 

Re: Archos Arnova FamilyPad 1 13.3

Messaggiodi style2style il 16/11/2016, 19:27

Ciao oggi ho avuto la possibilita di fare 4 parole con l acquirente del family pad dopo averci smanettato alla grande e dopo aver resettato il tutto e di essere riuscito a riportare a livello di fabbrica,mi dice che comunque questo mega tablet economico se lo si resetta regolarmente non e male per la navigazione web,basta non installarci nulla nemmeno le app di arnova alla prima accensione da --nuovo-- ,se si va in vacanza come ha fatto lui,lo si puo caricare di film preferiti e qualche giochetto.
Secondo lui non valeva piu di 100 euro al tempo del lancio di vendita.
A parte questo e felice dell acquisto,non propio il massimo pero dai,sapete forse mi sono pentito di aver venduto :-(
Entrambi abbiamo concordato che se si acquista un tablet rimorchiato e rimarchiato in scontatissimo e sempre bene scegliere i modelli che abbiano queste caratteristiche
processore 4 core di frequenza non inferiore o uguale a 1.20 ghz,al 2016 lasciate perdere i single core o i dual core :nonsifa:
minimo 1 gb di memoria,lasciate assolutamente nel scaffale i 512 mb :nonsifa:
per il spazio va bene anche 4gb o 8 con una micro sd o sd normale da 16 gb risolvi il problema di spazio tranquillamente.
Basta che non gli date piu di 30 euro :fischio:
Ce gente nel web che va recensire tablet Mia i-inn,Mediacom,Archos ecc datati 2012-13 dual core 512 mb acquistati on line e nei supermercati magari e sicuramente con prezzi del tempo,e vanno a lamentarsi che sono lenti in tutto,ti sfido eh dai su fate attenzione un conto e dare 20 euro un altro 90-100 euro per cineserie datate :asd: :azz:
style2style
 

Precedente

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron