TV led 39" Changhong

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

TV led 39" Changhong

Messaggiodi brandon74 il 13/01/2016, 21:22

Acquistato oggi in negozio fisico. 39" in HD con un pannello meraviglioso :bigsmile:
Lo scanno ben bene e posto rece
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: TV led 39" Changhong

Messaggiodi just2play il 14/01/2016, 9:40

In quale catena (se lo era) lo hai trovato? anche io ero in curiosito di vedere quei pannelli....
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: TV led 39" Changhong

Messaggiodi brandon74 il 14/01/2016, 9:49

SME.
Era a fianco un lg e un TCL e c'era trasmessa la NBA.
Questo aveva neri piú profondi e colori più vividi .
Preso senza pensarci
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: TV led 39" Changhong

Messaggiodi just2play il 14/01/2016, 11:50

Gruppo SME? se si, sono tutti troppo lontani per "dare un occhiata" peccato! :-o
questa primavera/estate farò dei weekend a chioggia, se non c'è troppa strada extra da fare, gli darò la tanto attesa occhiata.

Prime impressioni? Tipo di decoder integrato? connessioni? smart o no? e soprattutto... prezzo?
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: TV led 39" Changhong

Messaggiodi gerko il 14/01/2016, 15:48

Ne ho visto uno anche ad un Famila non ricordo la misura ed un'altro 32" all'Eurospin a 179.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: TV led 39" Changhong

Messaggiodi brandon74 il 14/01/2016, 17:18

Premetto che non me ne intendo di TV e questo deve rimpiazzare in camera da letto un Haier 40" con soli 2 mesi di vita che causa temporale é saltato. Quindi non ho grandi pretese.
Le primissime impressioni sono buone. Peso piuma per essere un 39". Ottimo pannello ,neri profondi e gialli squillanti! Pannello quasi senza cornici. Sottilissimo. Piedini in metallo,non plastica. Telecomando che scimmiotta quello di Sky.
Audio non inscatolato come un po in tutta la produzione delle TV lowcost di questi ultimi anni. Non raggiunge grandi picchi ma per una camera,seppur grande,é abbastanza.
3 HDMI,una USB 2.0 che legge le chiavette benissimo,entrate varie per tutte le periferiche.

Il prezzo......pagato 309€. Con 40€ in più ci sono Philips 40" in FHD smart TV...pieni di problemi SW. A 339€ c'era un TCL FHD ma pannello e audio erano orribili.
Ho azzardato ma spero di aver scelto bene.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: TV led 39" Changhong

Messaggiodi stefanobe il 14/01/2016, 18:46

la changhong ti posso dire che e'una fabbrica cinese di elettronica storica c'e' dagli anni 50,e che mira in alto.durante un'intervista il ceo ha dichiarato che in 10 anni vuole diventare come samsung.
parere personale:dovrebbe mirare a diventare come sony o panasonic
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: TV led 39" Changhong

Messaggiodi style2style il 14/01/2016, 20:11

Ciao se fossi in voi starei un po lontano da queste marche.
Nel 2006 presi in un supermercato un pannello lcd da 26 pollici,prendeva bene ma il displey faceva pena,cosi lo usai piu per monito pc,spesi 450 e lo rivendetti per 100 euro nel 2012,marca da supermercato rimorchiata in cina da una ditta campana e venduta con un marchio filandese di prodotti scadenti,dopo 2 anni non ne seppi piu nulla forse dalle lamentele dei clienti :lol:
Nel 2008 ne presi un altra un samsung 32 pollici per 350 euro analogica buona,leggeva di tutto e nulla da lamentarmi,il 2012 ne decreto il disuso per l avvento del digitale per legge cosi misi un decorder da 30 euro.
Nel 2013 il grandissimo successo del led mando in pensione i plasma che avevano di contro i colori scuri diventando per l acquirente meno specchietto delle allodole rispetto al led,a scapito anche di stessi lcd,stanco di doppi telecomandi di fili sparsi, mi son detto ora giro e appena che trovo una super offerta ne acquisto uno che legga di tutto e che non debba comprare cose e cosette in piu:lol:
NON dovetti aspettare molto la scelta ricadde su un plasma con tecnologia 3d,con 2 occhialini attivi compresi nel prezzo da 50 pollici Lg,smart tv,con tutte le connessioni possibili wi fi compreso,prezzo 749,ultimo pezzo a 440 euro.
Sono trascorsi 3 anni e va da dio,mi spiace che la tecnologia 3d sia tramontata,in parte,ma internet e sempre li a darti una mano :lol: :ehgia:
Il samsung lo passato in camera da letto con il decorder e il plasma in soggiorno....
Aspettate il Black Friday,come l ultimo passato la media world dava scontato al 50 per cento un Samsung Curvo veramente spettacolare,se non erro 349 al posto di 700.
Il mio consiglio,poi la Changhong puo rivelarsi una buona marca,e ricordate che le tv non le cambiano come il smartphone e girando se si vuole con un po di attenzione l affare si fa. :ciao:
style2style
 

Re: TV led 39" Changhong

Messaggiodi frk il 15/01/2016, 17:49

style2style {L_WROTE}:il displey faceva pena,cosi lo usai piu per monito pc


Perdonami se mi intrometto, ma di solito si fa tutto il contrario: un monitor per PC necessita di una qualità maggiore rispetto a uno schermo per vedere la TV, sia perchè il PC lo si usa a una distanza minore sia perchè il computer richiede risoluzioni maggiori e un miglior dettaglio. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: TV led 39" Changhong

Messaggiodi style2style il 15/01/2016, 19:03

Infatti lo usai per poco come monitor pc,ero abituato a un 15 pollici,capirai a distanza ravvicinata un 26 pollici mi dava fastidio agli occhi,come sottolineato da te,i colori erano piu opachi,con rigature,pensai subito ai cavi,ma non erano questi il problema era la tv di m@@@a,tutto qua. :-|
Da allora me ne sono bene guardato ad affidarmi a marche sconosciute, :bigsmile:
style2style
 

Prossimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti