Un dubbio

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Un dubbio

Messaggiodi style2style il 05/01/2016, 22:56

Ciao su un altro argomento ho scritto che sono in giro da 12 ore per svago,acquisti,saldi ecc... come un cavaliere errante che gira senza meta :lol: :lol: :lol: :lol:
Entro,esco da un supermercato all altro...cercando chissa che... :shock:
Da panico,nooo,tempo libero :-)
Sono entrato in un supermercato del gruppo famila,LO tengo d occhio da un paio d anni perche ogni anno in questo periodo svende elettronica fine serie a ottimi prezzi alcuni esempi
Nintendo WII mini 49,90 euro 1 pezzo
Xbox 360 arcade 500 gb 149 euro 1 pezzo
Ipod nano 3 gen 8gb 99 euro 1 pezzo,
Varie fotocamere digitali HP,Canon,Samsung a partire da 49 euro datate funzionali ma di qualita pezzi unici,su 2 piedi posso dire che l HP 4.1 megapixel da 199 a 49 euro.
Tv lcd,chiavette usb 4-8-16 gb e giochi pc da 2,90 euro e console da 3,90.
Capisco cosa puo pensare chi legge questo post,da cassonetto dietro il supermercato :-) lo capisco.
La cosa che mi interessava di piu era l ipod,perche pensavo che fosse un modello con l hard disck meccanico :azz: ,sarebbe stato per me una chicca,trovarne a distanza di un paio d anni dall uscita di scena del classic e da un decennio dall eta dell oro dell ipod,trovarne uno nuovo,avevo scambiato il nano con memoria flash con il mini,che tra l altro il modello in vendita e del 2007,e il mini con hard disk e uscito di scena nel 2005,peccato un classic piu piccolo esteticamente :azz:
Non credo che questo esemplare sia in vetrina da 8 anni,ma dove li pescano :boh:
style2style
 

Re: Un dubbio

Messaggiodi frk il 06/01/2016, 9:08

Dai magazzini dei supermercati spuntano fuori spesso vestigia di un tempo passato! :lol:

...ricordo che quando già impazzava la moda dei full-touch, proprio presso alcuni supermercati si potevano ancora trovare cellulari tradizionali che erano fuori produzione da almeno un paio d'anni :sisi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Un dubbio

Messaggiodi gerko il 06/01/2016, 10:33

Questa mattina dopo aver letto qua, un giretto ad un Famila volevo farlo...ma piove che la voglia se ne è andata. :sisi:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Un dubbio

Messaggiodi style2style il 06/01/2016, 12:43

Quando si gira e trovi prodotti a buon prezzo sei sempre tentato ma e meglio a volte lasciarli li si rischia di fare un overdose di tecnologia :lol: ,certo che se mi servisse una macchina fotografica digitale con un budget di 100 euro,non andrei a prendermi le varie entry level con decine di milioni di megapixel con una lente di plastica e magari con obsolescenza programmata :lol:
Spenderei 49-79 euro ecc,per modelli essenziali attualmente un po piu ingombranti,ma con la qualita di fascia media,scherziamo HP,Canon di per se ,come marchi sono gia una garanzia :lol: cosi mi rimarrebbero 50 euro per la console entry level della nintendo,un po limitata non ha il wi fi,quindi niente giochi on line,non ha slot per memorie sd,non e retro compatibile con i vecchi giochi GameCube,pero ha il telecomando che segue i movimenti del corpo il Cool delle Nintendo :bigsmile:
In rete la si trova dai 105 ai 190 euro,se siete giocatori incalliti e sconsigliata per le lacune scritte sopra,ideale per giocarci qualche volta magari tra amici.
L ipod e un oggetto cool per fanatici del classic e del sportivo.
Sapete poi cosa mi sono scordato di riportare hanno lettori Mp3,per pochi euro marche da supermercato diciamo e un lettore Samsung,non della serie Galaxy player uscito di produzione nel 2012,praticamente introvabili in italia e in europa li avevo cercati tempo fa,altrimenti lo avrei preso subito di colpo e de paca come si dice qua da me :lol: :lol:
Comunque ce sempre tempo per rinpensarci su qualcosina,il punto vendita e frequentato da persone di una certa eta,passavano inosservati :bigsmile:
style2style
 

Re: Un dubbio

Messaggiodi gerko il 09/01/2016, 23:34

Ci sono andato oggi pomeriggio carico di speranza...ma non c'era niente. :bua:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron