Qualcuno conosce un HDD recorder con riproduzione fotogramma x fotogramma?

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Qualcuno conosce un HDD recorder con riproduzione fotogramma x fotogramma?

Messaggiodi frk il 27/08/2015, 19:45

Sembra essere la domanda da un milione di dollari! ...l'ho postata su diversi forum negli ultimi 3 anni e NESSUNO mi ha saputo dare una indicazione utile! :azz: :sbonk: ...eppure so che esistono, ne posseggo uno io stesso che però ha problemi in registrazione e vorrei sostituirlo con uno nuovo.

Riassumo: mi serve un media box con slot per hard disk interno e sintonizzatore DVB-T (digitale terrestre) che abbia, oltre ai consueti comandi play, pausa, indietro veloce e avanti veloce, anche l'avanzamento fotogramma per fotogramma (frame by frame). Non è una funzione strana, lo fa anche il TV samsung di mia madre se collego una pennetta USB con sopra dei video...

Se vado sui forum specializzati tutti parlano di risoluzioni mostruose e di altri argomenti per maniaci dell'audio-video ma NESSUNO sa dirti se il suo HDD player/recorder fa questa cosa semplicissima... :bua2: :bua:

...in alternativa mi consigliate un buon forum dedicato a questi dispositivi??? :sbircio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron