Alcatel One Touch Watch

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Alcatel One Touch Watch

Messaggiodi brandon74 il 23/06/2015, 18:44

http://www.alcatelonetouch.com/global-e ... YmRke3tmko

Sto spupazzando le varie recensioni online italiane e straniere. Credo che Martedì lo comprerò.Opinioni?!
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Alcatel One Touch Watch

Messaggiodi brandon74 il 23/06/2015, 19:04

Non ho resistito.Preso in un mercatino di altro Forum.Seguirà recensione :bigsmile:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Alcatel One Touch Watch

Messaggiodi just2play il 25/06/2015, 12:09

Ecco perchè lascio il gorilla a casa dentro una gabbia... :lol: :lol: :lol: :lol:
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: Alcatel One Touch Watch

Messaggiodi brandon74 il 25/06/2015, 21:38

:bigsmile:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Alcatel One Touch Watch

Messaggiodi brandon74 il 03/07/2015, 22:14

Eccomi, in uso da ieri sera.

Esteticamente molto bello,la banda nera inferiore non crea nessun fastidio.Viene scambiato per un normale orologio e possiamo dire che ciò è un pregio.

Pro
-sistema molto fluido e senza impuntamenti di sorta.Da qualche parte avevo letto il contrario.Assolutamente falso
- sotto al sole la leggibilità è ottima anche con lo schermo a 2/3 della luminosità
-il dispositivo possiede una molteplicità di funzioni che si imparano con estrema intuitività. Manuale non necessario
-ricarica USB integrata nel cinturino, questo è un vero plus!
-vibrazione ben percepibile sempre
-batteria che sembra garantire almeno due giorni pieni.Lo sto letteralmente massacrando ma ho usato solo il ( credo....) 40% da ieri sera e l'ho utilizzato anche per monitorare il sonno
-possibilità di usare la musica presente sul telefono semplicemente facendo uno swipe sullo schermo del watch
-possibilità di scattare foto usando l'orologio
-applicazione per telefonino davvero ben fatta
-possibilità di far suonare il telefono per ritrovarlo dallo schermo dell'orologio
-estrema varietà di temi e colori per lo sfondo.E' possibile usare la galleria del cellulare per impostare una foto come sfondo.Qualsiasi foto, anche quelle di Whatsapp
-impermeabilità

Contro
-gli allegati e le emoticon non vengono visualizzati sullo schermo
-non possiede un microfono ma la sola vibrazione
-il tasto indietro è il numero 6 sul quadrante e non l'intera porzione inferiore nera.Ci ho perso un attimo per capirlo
-accelerometro un filino pigro nel risvegliare l'orologio con il movimento del polso.Serve un colpo deciso
-avvicinandosi allo schermo si nota una granulosità delle lancette, d'altronde abbiamo solo 240*204 pixel
-l'indicatore della batteria è la riga delle ore 12 in alto che, appena si accende lo schermo, visualizza per solo un secondo la carica residua. Purtroppo non in numeri ma solo con un icona.Sapere quanta carica ho realmente sarebbe meglio, così invece si è costretti ad andare ad intuito
-possibilità limitata nel ricevere notifiche.Al momento uso Gmail, chiamate, sms e wa. Se allargano le possibilità dall'app probabilmente SI fanno un piacere


In conclusione è un acquisto azzeccatissimo se si è consci di cosa ci si porta a casa. Uno smartwatch pratico, ben costruito, carino esteticamente, con tantissime funzioni ben implementate e venduto ad un prezzo onesto. Per 30€ in più di un fitbit Flex vi portate a casa un VERO wearable, con uno schermo sano e facilissimo da usare.
Con un prezzo online che parte da 109,99€ nella versione S e sale a 119,99€ per la versione con cinturino più grande direi che una prova la merita.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Alcatel One Touch Watch

Messaggiodi frk il 04/07/2015, 10:44

Grazie della recensione! :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Alcatel One Touch Watch

Messaggiodi style2style il 09/07/2015, 15:56

Finalmente qualcuno ne parla di questi orologi intelligenti :applausi:
Pero a mio parere per quel che offrono non valgono piu di 50/80 euro di spesa,se si va di piu e meglio un buon orologio svizzero da orologeria.
Sono carini per un polso maschile,ma non hanno ancora quella innovazione che li rende unici e che catturino la massa,la stessa Apple ha gia rilevato,anche se le vendite sono buone,un calo di interesse per questo tipo di prodotto.
Personalmente mi sono preso un LG W100 con cinturino bianco con android wear su Amazon per 90 euro ,un paio di mesi fa prima serie debbo dire che la qualita e ottima la ricarica dura 6 ore,circa,mi arrivano tutte le comunicazioni tramite vibrazioni Facebook,le gmail,i messaggi,le chiamate ecc,ottimo se si ha entrambe le mani nel lavoro o quando vado in moto,ma 199 euro non li avrei mai spesi prezzo pieno..
Per la mia compagna un Sony smart watch prima serie,nato prima del programma android wear alla modica cifra di 70 euro,il giusto,su amazon con cinturino bianco e uno nero,ma su polso di una donna sembra una cipolla,quindi me la ridato e lo provo appena che posso,spediti dall estero europa occidentale.
Il bello e che alla notizia del lancio di Apple watch molti furbi venditori hanno rialzato il prezzo di qualche decina di euro,e i scaffali si sono riempiti di questi prodotti,nella speranza di venderne qualcuno di piu,specialmente per quelli che non hanno 450 euro per un apple,cose da matti... :lol:
Il problema principale di tutta questa tecnologia rimane il fatto della batteria,se non si ha qualche presa di ricarica consiglio le originali power bank Xiaomi,sono ottime :bigsmile: :ciao:
Voglio segnalare anche la fine dell avventura dell unico smartwatch italiano,che tra l altro se ne trovono in circolazione ancora alcuni esemplari per poche decine di euro,per chi volesse vi posto l articolo,ciao e buona lettura.
http://corriereinnovazione.corriere.it/ ... resh_ce-cp
style2style
 

Re: Alcatel One Touch Watch

Messaggiodi brandon74 il 10/07/2015, 21:30

Batteria da 3 giorni pieni, sempre acceso anche di notte.Naturalmente l'autonomia dipenderà dal numero di notifiche che vi arrivano.A me ne arrivano moooolte.
Ricarica completa in circa 35 minuti.Ottimo!
Il meteo si sincronizza SOLO se entriamo nell'apposito menu dell'orologio, altrimenti mostrerà sempre l'ultima località visualizzata.

Per l'utilità posso dire che...dipende. Io consideravo gli smartwatch abbastanza fini a se stessi ma volevo vedere a che punto era la tecnologia al momento.
Questo indossabile non è chiassoso, sembra un normale orologio.E' estremamente carino al polso.Ha molte funzioni utili.Utili, non indispensabili.NON ha Android Wear il che è un punto a suo favore :lol:
Mi permette di sapere chi mi sta cercando senza dover tirare fuori il telefono dalle tasche.Mi permette di tenerlo in silenzioso dappertutto.
Fa pure scena quando leggete le mail dal polso! E' comodissimo.
Per ME un grande acquisto.Al prezzo pagato lo è doppiamente

:ciao: Ciao Style!!
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Alcatel One Touch Watch

Messaggiodi style2style il 10/07/2015, 21:53

Ma infatti le caratteristiche positive le hai indicate tu stesso,poi tieni presente che il tuo modello e di ultima generazione mentre i miei sono di prima generazione e se non mi sbaglio sia il Sony che Lg sono gia arrivati alla 3 generazione se non hanno gia annunciato una quarta,sono utili in molte cose ma non indispensabili.
Sai,mi sono tolto uno sfizio,mi ero accorto dell Alcatel solamente qualche settimana dopo l acquisto e sinceramente non me ne sono pentito anzi li trovo molto cool,non passano inosservati e per il prezzo che li ho pagati,ottimi :ciao:
style2style
 

Re: Alcatel One Touch Watch

Messaggiodi style2style il 15/07/2015, 9:31

Ciao ritorno su questo argomento per rettificare una caratteristica dell Lg watch 100 arriva a 12 ore di autonomia,prima non ci avevo fatto caso,scusatemi :fischio:
IL Sony nonostante l anzianita tecnologioca uscito tra il 2011 e il 2012 ha un sistema propietario quinidi no Android Wear,la batteria dura 3 giorni,per farlo funzionare su dispositivo bisogna scaricare il manager,progamino sony,si puo controllare la fotocamera direttamente dall orologio,puo essere usato come radio,lettore mp3 indipendentemente al smartphone,idem per il funzionamento orologio,la chicca e l abbondanza di programmi propietari scaricabili,si puo rispondere alle chiamate dall orologio e accedere alla rubrica...
Lo sto usando da 5 giorni,quindi siamo all inizio..
La confezione e in 4 lingue escluso l italianio,il mio viene dalla Gran Bretagna,ha 2 cinturini 1 bianco e uno nero intercambiabili,e simile all ipod nano 6 generazione a clip.
75 euro spedito a casa gratis su amazon,non male,se non erro mi sembrava che il prezzo di lancio fosse 130/150 euro.
Se ci sono altre novita.... :ciao:
style2style
 

Prossimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron