consiglio mp3 economico

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

consiglio mp3 economico

Messaggiodi Biologico il 27/03/2015, 21:01

Vorrei comprare un altro lettore mp3 (cinese) sui 20 30 euro
Ho un mediacom gordon da parecchio tempo e posso dire di essere pienamente soddisfatto riguardo la robustezza.
I difetti sono l'impossibilita di avere cartelle con piu di 1000 brani, lentezza nello scorrere i brani e nel cambiare cartelle, funzione shuffle che segue sempre lo stesso schema, quindi risento sempre le stesse canzoni.
Ora non credo sia piu in vendita.
Mi piacerebbe un lettore direttamente inseribile nella presa usb (funzione preferibile)
Shuffle casuale se possibile
Possibilità di inserire mini sd da 32 gb in su
buona durata della batteria
non mi interessa il display lcd a colori meglio monocromatico
Robustezza. Marchi come magnex e simili mi risulta durino poco. (1 lettore mp3 morto , un lettore da tavolo con display bruciato nel mio caso)
Inoltre visto il prezzo contenuto, vorrei fosse reperibile senza grosse spese di spedizione, meglio se si puo trovare in negozio o supermercato.

Ciao e garzie
Biologico
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/03/2015, 20:42

Re: consiglio mp3 economico

Messaggiodi frk il 27/03/2015, 22:11

Benvenuto Biologico :ciao:

Purtroppo reperire informazioni sul funzionamento pratico dei prodotti è spesso impossibile, a meno di non trovare qualcuno che possa condividere la sua esperienza personale su un prodotto specifico... vediamo se qualcuno interviene... :look:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: consiglio mp3 economico

Messaggiodi style2style il 12/06/2015, 18:30

Ciao pratico sport da tanti anni e di cellulari fungenti da radio e mp3 ne ho fatti fuori tanti,per non parlare dei lettori mp3,ho provato i cinesi i rimorchiati ma erano quel che erano a tenuta di batteria e di audio,poi sono passato ai nostrani i Samsung Galaxy player da 3,5 4 e 5 pollici touch, formidabili fantastici,resistenti a cadute e di lunga durata,pensa questi funzionano ancora ma il displey e talmente rovinato da graffi che si fa fatica a leggere le icone ecc. :lol:
Ti do un consiglio come ho fatto sempre gira nei supermercati,non quelli aperti ieri,ma quelli che hanno la loro storia,ho fatto affari per tanti Samsung,Ipod di varie generazioni,ipad accessori cellulari ecc.
Come ha detto steve jobs oramai sono il passato,pochi li cercano e quindi la domanda cala e il prezzo pure sopratutto per quei prodotti un po datati da sbarazzarsene in fretta...,ma sta lontano dalle catene di elettronica ;-)
Esempio un ipod shuffle 3 gen a 24,90 con 3 cuffie a parte originali a 4,90 ciascuna al posto di 30 l una,fuori di testa. :-|
auguri. :bigsmile:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron