MP5 gameplayer.

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

MP5 gameplayer.

Messaggiodi gerko il 08/03/2015, 2:45

Volevo farvi una bella recensione, ma ma ma...
Il modello che mi è stato regalato(mica da qualche sito, ma comprato e regalato) visto che nessuno se ne lamenta in rete, credo sia difettoso. Con più giochi ci sono difetti grafici, questa mattina l'ho lasciato sul tavolo funzionante, ho riempito un bicchiere d'acqua e l'ho ritrovato con lo schermo bianco. Credevo di averlo perso definitivamente, ma sono riuscito a spegnerlo e alla riaccensione ha funzionato bene.(Da Venerdì è arrivato, non da molto)
In serata decido di provare a mettere altri giochi, per vedere se magari sono difettati quelli precaricati(100 circa che si ripetono fino a 5000), mi preparo e infine scopro che non viene rilevato in nessun modo dal computer, e in nessun computer con nessun cavo.
:-(

Non so se siano veramente così scarsi o è difettoso. Teoricamente ha un buco per una scheda micro per passargli i giochi anche, ma che scomodità. E non è detto che funzioni.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: MP5 gameplayer.

Messaggiodi style2style il 08/03/2015, 13:03

Su questo genere di dispositivi,anni fa ne presi uno ,stile pley station portatile su una fiera dell elettronica,mp5,mp4,mp3 foto,radio wi fi e possibilita di collegarla al pc,veniva riconosciuta come una sd,con tutte le sue cartelle ,lo usata per un po,ho smanettato e giocato con giochetti in inglese e cinese.
Un giorno per sbaglio,con un touch resistivo che si inceppava :angry: per sbaglio ho resettato tutto :bua2: ,risultato da buttare,spesi 35 euro,lo riposta nella sua scatola,incefolonata e sistemata nel mio famoso bancale euro 3,di cose elettroniche passate a miglior vita,un domani dovrò pensarci che ne farò :ciao:
Ps avevo cercato in rete,per risolvere il problema trovai qualcosina in inglese,ma lasciai perdere,per poca disponibilita di tempo.
style2style
 

Re: MP5 gameplayer.

Messaggiodi gerko il 08/03/2015, 13:49

Dovrò stare attento anche io a non resettare allora.
Comunque dei 100 giochi effettivi, una metà abbondante hanno problemi, tra rallentamenti e difetti grafici, per ora di interessanti ne ho trovati 4/5 e probabilmente quelli rimarranno visto che non funziona il collegamento al pc. :-(
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: MP5 gameplayer.

Messaggiodi style2style il 08/03/2015, 14:10

Su aliexpress ne trovi di tutte le forme a pochi dollari,una vasta gamma se ti annoi con il tuo modello :bigsmile:
style2style
 

Re: MP5 gameplayer.

Messaggiodi gerko il 08/03/2015, 14:26

Non so se è difettoso o effettivamente vanno così, i giochi gba che ci sono scattano quasi tutti soprattutto quando la batteria comincia ad essere scarica, i nes più semplici una parte hanno difetti grafici. Non riuscendo a caricare altro, non so se è difetto di rom, e non riesco a mettere i giochi del gb che ho in casa e vorrei rigiocare.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: MP5 gameplayer.

Messaggiodi style2style il 08/03/2015, 18:45

A mio parere nascono e muoiono come che sono specialmente a sistema operativo propietario,il mio era propio made in china,non era neanche riportato ne la marca e tanto meno il luogo di costruzione :boh:
Aliexpress ne ha molti in vendita prova a contattare qualche venditore link
http://www.aliexpress.com/premium/mp5-p ... =y&catId=0
:ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron