Autoradio cinese?

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Autoradio cinese?

Messaggiodi Axial91 il 20/12/2014, 21:00

Salve a tutti :)
volevo mettere un semplice monitor con la telecamera posteriore alla mia alfa 159 con spesa sulle 30€
poi ho visto questo:
http://www.lightinthebox.com/it/6-95-po ... 84346.html
95€ e non devo mettere neanche un secondo minitor per altro anche esteticamente brutto :blush:
qualcuno di voi ha avuto esperienze con queste? o con altri modelli?
Axial91
chinanovizio
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 02/09/2010, 13:59
Chinafonini posseduti: Zoho G2, thl W100

Re: Autoradio cinese?

Messaggiodi paolone86 il 07/09/2015, 19:45

arrivo con un leggerissimo ritardo :-D :-D :-D :-D io ho provato due eonon speicifiche per la mia opel corsa tutte due cacciate nel giro di pochi mesi consiglio lascia perdere ed orientati su un prodotto tipo jvc o simile che non costa poi tanto di più ma immagino avrai già ampiamente risolto
paolone86
chinaesperto
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: 08/04/2010, 17:23

Re: Autoradio cinese?

Messaggiodi style2style il 05/11/2015, 11:37

Ma esistono ancora :lol: :lol: :lol: ,dai scherzo oramai i produttori di auto equipaggiano con sistemi audio piu che validi,poi alcune marche hanno dei pacchetti con Bose,Jvc,Harman Kardon,che li puoi acquistare a parte come accessori in auto nuove,a me basta quello dotato di serie,sentire parlare di autoradio mi e venuto un flash anni 80,amplificatori,pannelli,sub woofer ,a 2 o 3 vie ecc,bei tempi :ciao:
style2style
 

Re: Autoradio cinese?

Messaggiodi frk il 05/11/2015, 14:17

Beh, però non sempre quelle fornite di serie soddisfano le esigenze. Qualche anno fa accompagnai una amica a comprare una Honda Jazz e l'autoradio fornita di serie aveva il lettore SOLO di CD audio, mentre non ne offriva nessuno in grado di leggere gli MP3. Su molte auto economiche il problema persiste, ecco perchè ha senso comprare l'autoradio a parte. Stesso discorso per chi è patito di HiFi e vuole uno stereo di una marca specializzata.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Autoradio cinese?

Messaggiodi style2style il 05/11/2015, 19:07

Eh frk forse ho esagerato nell intervento precedente,non sono piu aggiornato da anni su Autoradio,forse piu che passa il tempo e piu ci accontentiamo del loro contenuto,che sulla qualita sonora dei prodotti installati :ciao:
style2style
 

Re: Autoradio cinese?

Messaggiodi Rahab il 14/11/2015, 12:08

Non sono aggiornato, ma credo che la linea di discrimine riguardi il software che le equipaggia più che la resa sonora.
Qualche mese fa l'autoradio Subaru della mia Forester è deceduta. Avevo comprato una Trevi con pannello Lcd da 6" in svendita a €60,00 e l'ho montata nell'auto. Permesso che come al solito tutto viene oramai prodotto in Cina, alla prima accensione mi è sembrata un chinafonino con Rtos; successivamente lo schermo ha ceduto, quasi come se si fosse usurato il cavo flat (rigatura dei cristalli) e non ho garanzia. Me la tengo così, per un altro po'... Però ci tengo a sottolineare che la qualità audio è migliore dell'autoradio originale (che non era di primo segmento)!
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron