Prodotti cinesi per il ciclismo!

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Prodotti cinesi per il ciclismo!

Messaggiodi style2style il 13/01/2015, 8:09

Ciao di solito arrivo fino a Milano Marittima e i lidi ferraresi,specialmente quando mi raggiunge un amica di Rimini,ma di solito per praticità vado nella riviera veneta....quest anno ho percorso la bellezza di quasi 9000 km,solo per <corse>,ma non e molto,fino a 5 anni quando ero piu <single>,la percorrenza era tra i 12000 ai 18000 km..non ho mai avuto la passione di correre,sono molto prudente,le 2 ruote sono e sempre saranno una costante della mia vita e una passione,ti senti piu libero,l auto e come una scatola di latta,da sardine...Ciao
style2style
 

Re: Prodotti cinesi per il ciclismo!

Messaggiodi matto il 13/01/2015, 15:11

eh ma quante amiche che hai ahahaha .


comunque io sono di rimini. e ammazza quanti km ti fai complimenti
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Prodotti cinesi per il ciclismo!

Messaggiodi style2style il 13/01/2015, 18:37

Lei arriva con il Suzuki 400 lux ABS,mentre io viaggio con uno scooter piu compatto il Piaggio X7 300 i.e evo,che tra l altro a dicembre la casa madre mi ha inviato una raccomandata di richiamo per pompa della benzina difettosa da sostituire,dopo 5 anni dall acquisto,oramai si avvicina ai 40000 km mah...
Rimini bella città di mare ciò passato 3 estati di fila in vacanza,se posso scriverlo all Hotel stella marina,seconda meta anni 2000,ma non so se esiste ancora (pubblicità occulta) :roll: ,con l amica di quel tempo,Rimini e molto attrezzata per i sportivi a tal punto che la compagna di vacanza mi diceva basta con questa attività fisica ogni giorno non sei già magro e tirato a sufficienza?Ne fai gia molta con me!!! :roll: Oops!!!Scusate per la battuta non vorrei mai urtare la sensibilità di qualche (puritano) :lol: :lol: :lol:
Bisogna diversificare attività sportiva,finche se ne ha tempo e passione poi non si sa cosa che ti puo riservare il cielo :ciao:
style2style
 

Precedente

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron