iPad 4 e iPad mini 1 generazione offerta

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

iPad 4 e iPad mini 1 generazione offerta

Messaggiodi style2style il 03/03/2014, 21:23

Ciao do una dritta per chi ha qualche soldo in tasca e voglia di tablet

Apple iPad mini 1 generazione 32 Gb wi fi colore black a 299 euro -130 di listino
Auchan di bussolengo Verona

Apple iPad 4 generazione retina wi fi da 16\32\64 Gb tutti a 399 euro sul modello da 64 Gb siamo a piu di -200 euro di listino
Apple iPad 4 generazione retina Wi fi + cellular 16\32\64 tutti a 499 euro
Marcopoloshop.it online,

Apple iPad 2 generazione wi fi 3G 64 Gb a 299 euro -40 per cento su listino

Apple iPhone 3GS 8/16 Gb a 189 euro
Al Galassia ipermercati al nord ne esistono 5 mi sembra,
Spero di esservi stato d aiuto per chi può,ciao :ciao:
style2style
 

Re: iPad 4 e iPad mini 1 generazione offerta

Messaggiodi brandon74 il 03/03/2014, 22:43

Mazza che prezzi :shock:
A parte l'iPhone 3GS che a quel prezzo ci prendi 2 Archos :lol:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: iPad 4 e iPad mini 1 generazione offerta

Messaggiodi style2style il 03/03/2014, 23:42

Lo so,ma se te confronti i prezzi del marcopoloshop con mediaworld,trony,euronics,unieuro,saturn ecc,per prodotti come l iPad mini 1 generazione e iPad 4 che da novembre 2013 sono fuori produzione praticamente,altroché che mazza,una supremazza!!!!a prezzo pieno fino all ultimo pezzo, :-?
Ho sempre cercato e cercato occasioni per questi modelli,ma nuovi sotto i 299 euro,niente :-?
questi prodotti non possono essere scontati o promozionali non piu del meno dieci o venti,se vado su *la baia* (correzione automatica antispam) con spese e tutto anche piu di 299 e usati tanto vale acquistarli nuovi :shock: Su Apple store,i ricondizionati ma sicuri su modelli fuori produzione, rischi di pagarli piu cari Dell ipermercato sotto casa...
Esiste una catena di supermercati che vendono iPad 3 nelle varie versioni a prezzo pieno,tecnicamente non e che sia stato un gran che,prodotto fuori produzione ma chi li acquista sa che prodotto compra,per quanto buono e di alta qualità?a parità o inferiore trovi iPad 4!
Se poi si gira capita dove cessano l attività di portarti a casa prodotti Apple a -50 e questione di fortuna :-o
Comunque non sono paragonabili ai cinesi come i prodotti Samsung o Microsoft surface rt o con Windows 8. :ciao:
style2style
 

Re: iPad 4 e iPad mini 1 generazione offerta

Messaggiodi style2style il 04/03/2014, 7:57

Ciao ho appena finito di leggere le email,e ho fatto un salto sul forum,questo argomento trova poco interesse,non e il forum idoneo per iPad,ma volevo fare notare,esempio iPhone 3 a 189 euro per un prodotto 2009, lo trovo troppo caro,se prendete monelli Nokia,Blackberry,Samsung ecc,li troveresti a 50 euro,e la politica Apple di tenere il prezzo Altissimo fino alla fine,per guadagnarci bene,ora che ho venduto il tablet e haipai mi resta poco di cinese in casa,ma seguirò sempre il vostro forum e molto interessante ciao :ciao:
style2style
 

Re: iPad 4 e iPad mini 1 generazione offerta

Messaggiodi Danilo73 il 04/03/2014, 9:26

Per questo mi faccio sempre dare Apple da Vodafone, dopo due anni li rivendo a circa il 60% del prezzo pieno (del prezzo pieno di listino, io lo pago alla fine sui 600 euro contro un listino di 840), mentre le altre marche, Samsung compresa, non tengono cosi il prezzo.....
"Hai ragione..."
Cit. frk

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci."
Cit. Mahatma Gandhi
Danilo73
Bannato
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 20/02/2014, 10:13
Chinafonini posseduti: Designed in California Assembled in China - Zopo ZP998

Re: iPad 4 e iPad mini 1 generazione offerta

Messaggiodi style2style il 04/03/2014, 10:06

Fai bene una volta che li trovi usati o rigenerati dal venditore per 300 euro,significa che li vendono altrimenti abbasserebbero il prezzo, :ehgia:
Io mi accontento di prodotti Apple fuori produzione da poco, se riesco a trovarli,e rimasugli,ho un iPad 1 32 gb wi fi 3G e sente il peso degli anni,un iPad 2 16 gb wi fi vanno alla grande ho la famiglia e i bimbi che giocano e navigano dalla mattina alla sera presi entrambi a 300 euro l uno,ma tutto sommato sono sfruttati,i pc di casa li adopero solo io :-o
Essendomi liberato di un paio di device android,con il ricavati ho pensato a un iPad 4,dovrei sentire il salto di qualità in tecnologia :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron