Chiavette AndroidTv: per la gioia di FRK

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Chiavette AndroidTv: per la gioia di FRK

Messaggiodi DeboraSanremo il 02/03/2014, 4:02

AndroidTv.. Leggo di queste chiavette ma non ho ben capito cosa fanno e come funzionano... Sono compatibili con tutti i tv? Qualcuno di voi la ha?
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Chiavette AndroidTv: per la gioia di FRK

Messaggiodi brandon74 il 02/03/2014, 19:41

DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Chiavette AndroidTv: per la gioia di FRK

Messaggiodi DeboraSanremo il 02/03/2014, 22:10

Grazie Brandon, avevo pure fatto il cerca ma non ero riuscita a trovar nulla in proposito.
Ho letto di connessioni wifi... Ma se questa manca? Non c'è modo di farla funzionare con una chiavetta ? E che attacco deve avere la tv? Hdmi-1?
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: Chiavette AndroidTv: per la gioia di FRK

Messaggiodi Hurrycane il 03/03/2014, 20:23

Dovrebbe funzionare anche con una internet key, ma come avviene per i tab, solo con alcuni modelli della huawei, non con tutte le chiavette in generale. Comunque utilizzeresti la porta usb (otg) che è utile per mettere il ricevitore del mouse.. Almeno in quella che ho io ha solo una porta usb! Sarebbe necessario collegare un Hub alimentato all'unica porta, altrimenti non riusciresti a "pigiare i tasti" (a meno che tu non abbia una tv touch screen :lol: :-o )

Per la connesione va collegata al tv via Hdmi, il cui adattatore (da micro hdmi a hdmi) è generalmente fornito nella confezione.

Il mio modello ora funziona benone, a volte mi guardo un pò di video in streaming. Ho risolto (in parte purtroppo..) anche i problemi di ricezione debole del wifi. Magari quando ho un pò più di tempo se a qualcuno interessa scrivo cosa ho combinato.. (una soluzione stupidissima ma efficace!)
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: Chiavette AndroidTv: per la gioia di FRK

Messaggiodi brandon74 il 03/03/2014, 22:41

A me interessa Hurry! Porca zozza se interessa.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron