tablet ramos w30hd aiuto aggiornamento

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

tablet ramos w30hd aiuto aggiornamento

Messaggiodi ciampolo il 28/06/2013, 13:42

Sono nuovo di questo forum, non so se ho sbagliato a postare qui i problemi che ho.
Possiedo il tablet ramos da una settimana, mi e' arrivato con android 4.0, del 2012 i cinesi me lo hanno inviato senza aggiornamento, sebbene ne hanno rilasciato due, uno in febbraio ed uno in maggio 2013 ora sul sito ho scaricato il file immagine del firmware con estensione VHD con al interno della cartella anche winimage per trasferirlo nella scheda sd da mettere poi nel tablet.
Non c'e' stato verso di riuscire a farlo, sempre in errore inpossibile scrivere perche occupato da un altro processo, ho cambiato programma ho cambiato scheda sd ho cambiato pc niente da fare se qualcuno ha avuto gli stessi problemi e magari mi aiuta, grazie a tutti un saluto :ciao:
ciampolo
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/06/2013, 16:49
Chinafonini posseduti: gt 7100 tablet ramos

Re: tablet ramos w30hd aiuto aggiornamento

Messaggiodi ciampolo il 29/06/2013, 15:34

Nessuno mi aiuta ?? neanche il sito dove lo comprato- testo rimosso dall'amministratore non aiuta, non risponde alla mail, la confezione incompleta di cavo dati dice che invia lui,vende senza dogana, ti arriva il prodotto dalla fabbrica in cina c on la dogana, dice che ti rinborsa, e non risponde piu' ne alla mail -telefono sms nulla, se riesci a contattarlo ti offende (NON COMPRATE DA LUI) un saluto a tutti
ciampolo
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/06/2013, 16:49
Chinafonini posseduti: gt 7100 tablet ramos

Re: tablet ramos w30hd aiuto aggiornamento

Messaggiodi frk il 29/06/2013, 17:46

Scusa ciampolo, non è che non ti si voglia aiutare (io personalmente non mi interesso di android) ma su un forum si può solo chiedere e poi aspettare SE qualcuno risponde. :boh:

Però è vietato parlare di rivenditori italiani, sia nel bene che nel male, per evitare pubblicità occulta, quindi devo richiamarti.

Ti ringrazio per aver rispettato sezioni e titoli, ma non posso far nulla per far sì che qualcuno che sappia aiutarti legga la discussione e risponda...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: tablet ramos w30hd aiuto aggiornamento

Messaggiodi ciampolo il 02/07/2013, 0:36

Ciao, ti chiedo scusa della publicita' occulta, ma se lo merita, ed e' giusto dire quello che noi utenti dobbiamo subire da rivenditori senza scrupoli, e mettere in quardia gli altri.
Per l'aggiornamento, ci sono riuscito, lo fatto tutto bene, se qualcuno ha bisogno delle spiegazioni mi puo' contattare via mail link rimosso dall'amministratore un saluto a tutti
ciampolo
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/06/2013, 16:49
Chinafonini posseduti: gt 7100 tablet ramos

Re: tablet ramos w30hd aiuto aggiornamento

Messaggiodi Hurrycane il 02/07/2013, 17:06

Scusa ciampolo ma perchè invece di doverti contattare a titolo personale non ci scrivi come hai risolto? Mi sembra questo lo spirito del forum non trovi?
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti