PREZZI BOMBA IN ITALIA!PROMOZIONI METRO

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: PREZZI BOMBA IN ITALIA!PROMOZIONI METRO

Messaggiodi brandon74 il 10/03/2014, 18:19

......scommetto si prendono tutto i commessi del turno mattutino :angry: L'Archos 45Platimun é in offerta a 99€ ora. Ma i vari Galaxy da 39,90€ li hanno già finiti?
Di solito i commessi avvisano per primi i grossi rivenditori che comprano a millate di euro e come pratica commerciale mi sta sulle pa**e.
Allora......hai voglia dell'S3 a 190€+IVA? Da venerdi prossimo fino a domenica sarà in extra promo.Pure l'iPhone 5s a 449,90€.
Il Brondi Luxury3 a 39,90€?Finito pure quello? :-x
Tablet Samsung Tab2 wi-fi P3110 a 99,90€? Nada?
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: PREZZI BOMBA IN ITALIA!PROMOZIONI METRO

Messaggiodi GianniValente il 10/03/2014, 18:23

Sembra di essere al mercato del pesce....

Ma non era vietato nominare venditori italiani?

....
GianniValente
Bannato
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/01/2014, 16:12

Re: PREZZI BOMBA IN ITALIA!PROMOZIONI METRO

Messaggiodi frk il 10/03/2014, 18:28

brandon74 {L_WROTE}:.Di solito i commessi avvisano per primi i grossi rivenditori che comprano a millate di euro e come pratica commerciale mi sta sulle pa**e.


Scusami Brandon, non per polemizzare, ma la Metro nasce come fornitore per commercianti e solo in seguito si è diffuso il "costume" di rimediare una qualunque P.IVA per andarci a fare acquisti come privato cittadino, quindi non è anomalo che i rivenditori facciano "incetta"... forse intendevi che ti sta sulle palle che i commessi forniscano "soffiate" ai rivenditori loro amici?

GianniValente {L_WROTE}:Ma non era vietato nominare venditori italiani?....


Il divieto serve a impedire che i piccoli rivenditori vengano a spammare sul forum: di certo il titolare di una grossa catena non si mette a perdere tempo postando sui forum, per questo dal divieto sono escluse le grandi distribuzioni come Mediaworld, Unieuro, Euronics etc. etc., come è stato spiegato più volte.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: PREZZI BOMBA IN ITALIA!PROMOZIONI METRO

Messaggiodi brandon74 il 10/03/2014, 18:42

@ FRK:
frk {L_WROTE}:forse intendevi che ti sta sulle palle che i commessi forniscano "soffiate" ai rivenditori loro amici?

Ecco, hai espresso benissimo il mio pensiero. PRIMA il cliente, poi "casomai" gli amichetti che danno la percentuale....o pagano cene :fischio:
Oltretutto le vendite agli "amici" vengono di norma effettuate tramite tessera del commesso che ha uno sconto del 7% aggiuntivo. Se é un televisore per la suocera mi sta bene,ma dopo che un collega anni fa spese 105.000€ in un anno di elettronica........ho le palle gonfie si!Abbiamo pure il divieto di spendere PIU' dell'ammontare delle buste paga nette annuali :boh:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: PREZZI BOMBA IN ITALIA!PROMOZIONI METRO

Messaggiodi GianniValente il 11/03/2014, 0:22

Ok, capito: quelli grandi sì, quelli piccoli no. Facile.

In quanto al fatto che serva una partita iva per comprare alla Metro, ma qualcuno si è chiesto perchè in tanti anni di attività la Metro non si è mai messa a vendere al pubblico? Non serve mica un miracolo, lo possono fare quando vogliono. Eppure...

Considerando un modello citato prendiamo ad esempio il Mediacom PhonePadDuo G530, su Amazon si trova circa 150 Euro, Metro lo vende a 59.90 (stando ai post precedenti). Da addetto ai lavori posso solo complimentarmi con i commerciali di Metro, evidentemente hanno spuntato un prezzo di acquisto pari a meno di un terzo di quello di mercato, bravi!

...oppure....
GianniValente
Bannato
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/01/2014, 16:12

Re: PREZZI BOMBA IN ITALIA!PROMOZIONI METRO

Messaggiodi Hurrycane il 11/03/2014, 18:20

Ti faccio notare Gianni che Brandon quando parla di prezzi di vendita della metro li intende iva ESCLUSA (lì sono indicati così..) pertanto il prezzo finale è da gravare del 22%. Così il G530 al cliente finale costerebbe 73,10€ e non 59,90. Non cambia di molto ma è giusto precisare per correttezza!
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: PREZZI BOMBA IN ITALIA!PROMOZIONI METRO

Messaggiodi brandon74 il 11/03/2014, 19:48

GianniValente {L_WROTE}: Da addetto ai lavori posso solo complimentarmi con i commerciali di Metro, evidentemente hanno spuntato un prezzo di acquisto pari a meno di un terzo di quello di mercato, bravi!

...oppure....


......oppure i nostri buyers HANNO GIA' GUADAGNATO le loro belle extraspanne solo per il semplice fatto di aver mandato in carico ai magazzini la merce senza che questi la ordinassero, ma assegnandogliela :fischio: poi so c***i tua se te la svalorizzano dopo solo 6 mesi.Il G530 era entrato ad Agosto 2013

GianniValente {L_WROTE}:In quanto al fatto che serva una partita iva per comprare alla Metro, ma qualcuno si è chiesto perchè in tanti anni di attività la Metro non si è mai messa a vendere al pubblico? Non serve mica un miracolo, lo possono fare quando vogliono. Eppure...


No, personalmente non me lo sono mai chiesto. Perché non l'hanno mai fatto?
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: PREZZI BOMBA IN ITALIA!PROMOZIONI METRO

Messaggiodi just2play il 12/03/2014, 9:50

Come non lo hanno mai fatto? ;-)
questa è la composizione del gruppo METRO:

i cash and carry, con le insegne Metro e Makro, in numerosi paesi;
le grandi superfici specializzate in elettronica, con il gruppo Media Saturn (insegne Media Markt, Media World, Saturn e Hypermédia, in diversi paesi), leader europeo nella categoria;
gli ipermercati Real, in Germania, Polonia, Turchia e Romania.
i supermercati Extra, in Germania;
i grandi magazzini, con Galeria Kaufhof in Germania e Galeria Inno in Belgio.

Lo fanno attraverso altri marchi :-)
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: PREZZI BOMBA IN ITALIA!PROMOZIONI METRO

Messaggiodi brandon74 il 12/03/2014, 15:41

Conosco l'universo dei marchi posseduti dalla mia azienda tranquillo ;-) sarebbe preoccupante il contrario :lol:
Aspettavo rispondesse GianniValente per capire le sue argomentazioni :boh:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: PREZZI BOMBA IN ITALIA!PROMOZIONI METRO

Messaggiodi just2play il 12/03/2014, 17:37

SOrry Brandon, oggi sono completamente in tilt... non ricordavo del tuo lavoro. :argh:
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

PrecedenteProssimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti