SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi akruzz il 11/04/2013, 19:53

Condivido la mie esperienza riguardo le e-cig:

io fumavo dalle 15 alle 25 sigarette al giorno (il sabato sera in compagnia dell'alcol potevo farmene una quindicina in 4-5 ore). da un mese ho provato questo fumo alternativo dato che ho visto diversi fumatori incalliti abbandonare le "analogiche".
ho preso una ego compatibile su suggerimento del venditore e un liquido da 18% di nicotina. da allora non ho fumato più nemmeno una sigaretta. dopo 5 giorni che ho solo svapato ho acceso una sigaretta per curiosità e sono riuscito a fare due tiri, poi disgustato dal sapore di carta bruciata l'ho gettata.
non so quanto faccia meno male delle sigarette, ma sicuro non puzzo di fumo, spendo meno e piano piano diminuisco la quantità di nicotina ...
i negozi fisici sono dei "ladri" per quanto riguarda i kit (io ho pagato una Ego CE5 40€ quando online l'avrei presa anche a 20€) ... online si risparmia ... online estero si risparmia ancora di più.
se si va in giro su alibaba in pratica un kit costa un sesto di quanto lo vendono da noi (se non meno). il problema sono le spese di spedizione. si può comprare tranquillamente dalla Cina perchè è un prodotto che hanno inventato loro e anche gli e-liquid migliori sono cinesi (Dekang dicono sia il top per gusto e qualità ... ancora devo provare).
akruzz
chinanovizio
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/02/2013, 20:46
Chinafonini posseduti: THL W200

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi BALIRIA il 11/04/2013, 20:35

Io coi liquidi continuo fantasticamente col faidame, ma al di la di questo, eccellente la Dekang, ma attenzione ad importare e-liquid dalla cina.
In dogana li bloccano fisso, ispezionano il contenuto, lo mandano al centro per le verifiche chimiche, vogliono una enormità di dichiarazioni, ed al minimo sospetto rimandano tutto al mittente, quindi ci si perde tutto in un attimo (già successo a me :-( purtroppo).
Attenzione adesso anche alla scelta dei venditori su Alibaba, chiedete espressamente marchio CE e marchio rifiuti speciali, sia sulla batteria, sia sul clearomizer (qualunque sia la tenk che usate), senza le doppie marchiature ad ispezione anche quì possono bloccare il pacco poiché la legge vieta l'introduzione di materiali privi di certificazione!!
Hanno intensificato le verifiche, ma con un paio di domande in più, si continuano a fare affaroni!
Io ho appena sdoganato il mio ultimo strabiliante acquisto, il pacco dovrebbe arrivare lunedì.....maaaamaaaaaaaaaaaa!!!!!
Buono svapo!
Baly
BALIRIA
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/03/2013, 10:56
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi dyn4mic il 16/04/2013, 20:36

ragazzi da che sito posso acquistarne una direttamente dalla cina ? :-)
ho trovata questa http://m.aliexpress.com/item/824751709.html
due pezzi a 21 dollari? possibile?
dyn4mic
chinadepto
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 09/02/2013, 16:16

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi BALIRIA il 16/04/2013, 20:53

Ciao, vai su Alibaba.com, contatta un paio di venditori via chat, dopo esserti registrato, chiedi un "simple order" (ordine semplice che loro considerano una prova poiché di solito vendono grossi quantitativi).
Attenzione, si parla solo inglese!
In bocca al lupo!
Ciaociao
Baly
BALIRIA
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/03/2013, 10:56
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi brandon74 il 16/04/2013, 21:19

Baliria si conferma mitica.Che dico, DI-VI-NA :baci:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi BALIRIA il 16/04/2013, 22:28

A proposito, ho ricevuto proprio oggi il mio pacco, avquistato proprio su alibaba, tutto fantastico, perfetto!!
Lascia perdere Aliexpress, la piattaforma è la stessq di Alibaba.com (i due siti sono collegati tra loro), ma Aliexpress nasce per la vendita al dettaglio dunque con prezzi più alti.
Su Alibaba, un kit doppio con batteria ego 650 mah, clearomizer CE4, caricabatterie usb, adattatore da parete, il tutto in astuccio con zip costa circa 12/14 dollari (con marchio CE e marchio rifiuti speciali sia sulla batteria che sul clearomizer). Con le spese di spedizione arrivi a circa 30 dollari in tutto, metti circa 8/9 euro di dazi doganali, con 30 euro (sto arrotondando tutto un eccesso occhio!), haiun kit doppio strafigo, che in negozio, in italia, pagheresti tra i 65 e gli 85 euro! Se poi organizzi gruppi di acquisto come faccio io, ammortizzi le spese di spedizione e paghi anche molto meno!!!
Spero di esservi stata utile!
Buona svapata!
Baly
BALIRIA
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/03/2013, 10:56
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi brandon74 il 16/04/2013, 22:40

BALIRIA {L_WROTE}:(con marchio CE e marchio rifiuti speciali sia sulla batteria che sul clearomizer).

Il mio unico dubbio..
.. ma è il marchio CE o China Export? :mumble:
Devo misurare con il righello..
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi dyn4mic il 16/04/2013, 23:17

che modello mi consigliate?
la prenderò su alibaba :)
l' ego-w sembra interessante.

ho contattato un venditore cliccando su "contact supplier" e gli ho scritto:
Hi, can i do a simple order? Thanks
e ho messo 1 set

è giusta la procedura?
dyn4mic
chinadepto
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 09/02/2013, 16:16

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi BALIRIA il 17/04/2013, 10:26

Lascia perdere la W, è un Phantom, :nonsifa:
vaporizza bene ma è un pacco da morire, troppo leggera per chi si avvicina al mondo dello svapo per allontanare le tradizionali!!! :censor:
Puoi usarla alla grande ma dopo aver abbondantemente iniziato (chiaramente è un suggerimento!!).
Per altro la W può essere portata in giro "dignitosamente" solo con una mini battery 350 mah, altrimenti diventa un cannone lungo fino a 17 Cm tappo compreso, non si può guardare!!!!
Prendi un Kit doppio Ego CE4 in zip case, è un eccellente inizio e, nonostante io ne abbia provate di cotte e di crude, rimane il mio cavallo di battaglia! E' da panico!
Puoi contattare qualsiasi venditore, il metodo più veloce è flaggare il riquadro con la faccina blu (ti tira fuori solo i venditori online in quel momento) e poi scrivere in chat, rapido e veloce! :applausi:
preparati una domanda da fare a tappeto ad una marina di venditori, per esempio:
"hello friend,
I will write from italy, you accept simple order?
I would like to try the double kit
I can buy in your store?
I would like to know the price of 1 double kit, including shipping traceable to italy.
You can respond to my mail [email protected]
thank you very much!"
Fatto questo, tempo zero (i cinesi sono più rapidi di superman) ti arriveranno le risposte, sia in chat che via mail, basta semplicemente scegliere il prezzo più basso, oppure il venditore che ti fa l'omaggio più gradito ed il gioco è fatto!
Il pacco arriva a destinazione, con DHL, in 4/5 giorni al massimo. :evvai:

Per chi mi ha chiesto del marchio CE, se si tratta di un China Export, francamente non saprei risponderti in maniera assolutamente "certa", ma ritengo di si, semplicemente il marchio è lo stesso che trovo nei rarissimi negozio fisici che hanno prodotti con le dovute marchiature, quindi mi accontento, meglio di niente! :evvai:
Per altro facendo la prova ad incastro delle due lettere, non sono così vicine come il China Export, ma abbastanza lontane tra loro da poterle intersecare, proprio come il marchio della Comunità Europea. :boh:
Sarà che i Cinesi sanno copiare tutto, figuriamoci due letterine!
BALIRIA
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/03/2013, 10:56
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi dyn4mic il 17/04/2013, 13:45

grazie mille baliria per la tua disponibilità....
come da te consigliato, sto contattando vari venditori...
cosa ne pensi della ego-k kelvin7 ? http://www.alibaba.com/product-gs/71358 ... r.html?s=p
dyn4mic
chinadepto
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 09/02/2013, 16:16

PrecedenteProssimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron