SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi brandon74 il 04/04/2013, 11:49

Allora:
-SE Quantum della Puff

-Durata batteria 36 ore (400 mAh)

-Fragranze Dream e Reglisse

-Schermo lcd assente..

-Scala nicotina 18mg/ml,boccette da 20ml

-Sistema interno che impedisce aspirazioni oltre le 15 al minuto (quindi una ogni 4 secondi, ma che ritmo pazzo é?)

-Sistema per bloccare il pulsante di accensione atomizzatore tenendo la SE in tasca e quindi anche per risparmiare batteria

-RESISTENZA ALLE CADUTE!! FINITA SUL SELCIATO DAL PRIMO PIANO.TROVATA INTATTA :fuori:

Se serve altro sono a disposizione! :ciao:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi frk il 04/04/2013, 13:21

...ma ce ne sono con fragranza "amici di marija"? :fischio:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi brandon74 il 04/04/2013, 16:19

:muaha:
...l'ho chiesto alla commessa!
Sorrisino ma niet!
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi BALIRIA il 04/04/2013, 16:35

Hey frk, certo che c'è, si chiama MaryJane e vendono solo la boccetta da 40 o 50 ml, costa circa 34 Euro.
E' presente la sola fragranza ma non la molecola oppiacea, dunque perfettamente legale!

Cià!
BALIRIA
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/03/2013, 10:56
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi BALIRIA il 04/04/2013, 16:37

Wow, andiamo sui modelli che io ne ho provati direi una carrettata!!!

Ho cominciato con una Ego C, fantastica (dicevano) .....una schifezza pazzesca per la sottoscritta!!!!
Le Tank perdono poichè a furia di riempirle e dunque toglierle dall'atomizzatore (che le buca) il foro si allarga.
Quindi esteticamente molto bella, ma funzionalità pari a zero (sempre a mio modesto parere ovviamente).
Proseguo con un clone della Elipse, anche quì le Tank piccole perdono spudoratamente quindi una schifezza.
Ho provato quindi il modello successivo del clone Elipse (nello specifico quello con Clearomizer quindi la Tank e non i serbatoi piccolini separati), perde molto meno, dunque tollerabile, esteticamente molto bella, dato che c'è di diversi colori, ma il vapore prodotto, anche con piena carica è meno rispetto agli altri miei "cannoni" :evvai:
Passo ad una Ego W, esteticamente una bomba e ...Big Vapor!!!
Ma diciamo "troppo fine" per il mio stile, quindi la uso solo in certi contesti.
Proseguo con la scoperta del mondo "Ego Compatibile" ED E' STATO AMOOOOREEEEE A PRIMA SVAPATA!!!! :applausi:
Uso le mini battery in giro (350 mah durata circa 4/5 ore) fino ad una 1100 mah (più lunga ovviamente) che dura 2 giorni.
Tutti i prodotti Ego sono intercambiabili tra loro, quindi mi diletto tra Cute battery (batterie coloratissime e di tutti gli amperaggi), per passare alle LCD e poi alle vary volt (cambiano il voltaggio a seconda di quello che preferisci).
Uso sempre e solo Clearomizer (Tank) CE4, e non il CE5 (quest'ultimo, più avanzato si smonta per garantire la pulizia o cambiare i piccoli pezzi interni, ma dato il prezzo irrisorio preferisco buttar via un CE4 che mettermi a trafficare coi pezzettini del CE5).
Suggerisco a chiunque voglia cominciare, di acquistare un Kit singolo (è più che sufficiente all'inizio) con batteria Ego 650 mah e Clearomizer CE4 (magari due per cambiar gusto), stop, nulla di più.
Spesa totale per cominciare non più di 20/25 Euro, liquido pronto incluso per 10 ml.
Per diletto poi si arriva a cifre molto più alte!!!

Dimenticavo: ACQUISTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MADE IN CHINA!!!! :evvai:

ByeBye, :evvai:
Baly
BALIRIA
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/03/2013, 10:56
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi brandon74 il 04/04/2013, 16:37

Madonna mia!
Allora cambio spacciatore! :lol: :lol:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi brandon74 il 04/04/2013, 16:39

Che cultura ragazzi!
Baliria sei mittttttica 8-)
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi BALIRIA il 04/04/2013, 17:08

Hahahahaahahha,
ho appena completato un GDA, se avessi immaginato che eravate così interessati vi tiravo dentro!!!


per chi mi ha chiesto i link, bhè ne ho una tonnellata.
Ho provato una marina di venditori uno più squisito dell'altro :rotfl:
alla strafacciazza di un certo venditore ITALIANISSIMO da cui stare ben alla larga, che ha provato ad impaccarmi sol perchè ero neofita (attenzione, purtroppo le truffe sono in agguato!).... :angry:

Segnalo anche un altro prodotto strafighissimo, per chi ama la sigarettina piccola, con la forma simile alla classica bionda (io le detesto ma in certi contesti la preferisco poichè meno "appariscente" dei miei soliti cannoni) è la Eroll Mini.
Non è acquistabile in china perchè tutti i miliardi di cinesi che ho contattato mi hanno spiegato la "Eroll" i cinesi la vendono in esclusiva alla Ovale (circa 100 € e passa in negozio Ovale se non erro), nessuno può vendere in Italia ad un privato o ad altra azienda diversa dalla Ovale.
Ho Bypassato il problema acquistando in Polonia per 40 Euro circa.

Dopo di che si passa ai modelli evoluti, ma rimango fermamente convinta che si tratti più di sfizio che altro!
:evvai:

hahahaha
BALIRIA
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/03/2013, 10:56
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi brandon74 il 04/04/2013, 17:31

SI, sono moooolto interessato ai link cara, e anche a come farsi gli aromi!
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi BALIRIA il 04/04/2013, 17:52

Io acquisto sempre e solo su Alibaba.com e non ho mai avuto problemi di sorta (sarà fortuna...? Non credo troppi acquisti) :applausi:

Se mi mandi un mess privato ti posso linkare un paio da cui io ho già acquistato varie volte o quantomeno la procedura per chiedere le info, ma ho bisogno di sapere su che modelli sei orientato perchè ho acquistato diversi modelli (troppi) da diversi venditori (altrettanti) :evvai: hahahhaha

Relativamente al faidate, non è proprio facilissimo da spiegare, ma con un pò di pazienza da parte tua che leggi ci provo!!!
In sostanza si tratta di:
- Glicole propilenico
- Glicerolo alimentare
- Nicotina
- Aromi
Il tutto acquistabile online (alt quì acquisto in Italy non si sa mai) poichè prodotti farmaceutici e nicotina acquistabile online.
Un paio di guanti, le mie fantastiche boccette e taaaaaaaanta fantasia.
Per le formule matematiche circa le dosi, ho un piccolo foglietto plastificato nella mia cassettina da piccolo chimico ed è di una facilità disarmante, per non parlare poi anche quì dell'aspetto economico!!!!
5/10 Euro per una boccetta finita anche questo è impensabile contro 100 euro che spendo e me ne faccio almeno 50 di boccette!!!
hahahaahhahaha :applausi:
BALIRIA
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/03/2013, 10:56
Chinafonini posseduti: nessuno

PrecedenteProssimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti