SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi DeboraSanremo il 02/03/2014, 3:54

Comperate tramite noto sito di offerte italiano, 21€ e 60centesimi. Arrivato un elegante astuccio nero contenente due sigarette elettroniche complete ed il filo per caricarle via usb. Ovviamente tutto made in China. Comperato un liquido di quelli delle caramelle che doveva riportarmi la sensazione delle bionde... Ma quando? La gestualità é diversa... Non c'é l'idea del "mi accendo una sigaretta".. Hai in mano questo vaporizzatore delle dimensioni di una stilografica, le prime svappate mi hanno dato una sensazione di :argh: nausea... Dopo una notte e una mattinata di ostinazione son crollata e son corsa dal tabaccaio...
Sarei tentata di riprovarci con un altro liquido ma quale? Ributto via 9,90€ per riempire i polmoni d'acqua?
Quando due pensieri diversi si incontrano non è detto che uno sia sbagliato e l'altro giusto, sono solo diversi.
DeboraSanremo
Bannato
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 17/08/2013, 6:26

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi costante25 il 02/03/2014, 19:42

Io svapo da 8 mesi, ho smesso con le puzzone (sigarette) :applausi: ,dopo 35 anni di fumo..tra poco smetto anche di svapare ...ti consiglio :fischio: se vuoi svapare il forum SVAPO.IT. :ciao:
Avatar utente
costante25
chinadepto
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 25/11/2012, 8:13
Località: Rimini
Chinafonini posseduti: tinji i9300...tianhe butterflay h920...Doogee HomTom Ht6.

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi brandon74 il 02/03/2014, 19:59

Come consiglio il MINIMO che bisogna fare é, la prima volta, farsi accompagnare passo passo nella scelta della migliore soluzione possibile (per le proprie esigenze....) presso uno dei millemila negozi apparsi come funghi ultimamente.Naturalmente basta affidarsi a quelle POCHE ditte serie che formano il personale e hanno una buona reputazione.Ué sembra di comprare un chianfonino :lol:
Avresti così saputo subito:
-la nausea ED IL TOSSIRE SONO NORMALISSIMI nei primi tiri.Il Glicole contenuto nei liquidi causa tutto ciò all'inizio, ma poi ci si abitua
-una commessa preparatissima ti avrebbe aiutata a scegliere il gusto più confacente al tuo palato ;-) Tabacco, creme,frutte etc. tutti con o senza nicotina.

La gestualità é per forza diversa!Scusami Debora ma........................pensi ti manchi il gesto o la nicotina? :fischio: No perché se credi ti manchi l'azione meccanica sei fuori strada :boh:
Io ho gettato le bionde il 26 marzo 2013 e tre settimane fa ho smesso con i liquidi alla nicotina.Fumo nicotine free ora. Ho ancora dei giorni dove sono nervosetto...

Bisogna essere realisti.Non é un vizio il fumo ma una droga nel senso stretto del termine, legalizzata..Io volevo togliermi l'odore di posacenere bagnato dall'armadio e dai capelli in quanto la mia compagna non fuma.Datti un'obbiettivo realistico tipo "voglio smettere in enne mesi" ma, e questo é il miglior consiglio che posso darti, NON DIRE "NE FUMO UNA AL GIORNO TANTO MALE NON FA".Riprenderesti tra pochissimo, fidati.Io le ho gettate e basta, senza pensarci.
Buona fortuna :ciao:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi matto il 03/03/2014, 15:55

io ho smesso di fumare 10 anni fa.........di punto in bianco stop basta senza tante sigarebbe elettroniche. all inizio e' stata dura niente ne tanto meno alcool...ma piano piano si fa non e' unproblema basta resistere un po alle tentazioni. ancora oggi ogni tanto quando mangio e sbevucchio 2 tiri me li farei, per fortuna che quando sento uno con la sigaretta accesa mi viene la nausea....

la dipendenza fisica da tabacco dura attorno ai 7 giorni tutto ilresto e' psicologico
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: SIGARETTA ELETTRONICA MADE IN CINA SI O NO?

Messaggiodi style2style il 16/02/2016, 17:31

Ciao io non me ne intendo,ma so che le ho viste,a 1 euro quelle usa e getta,a 3,a 6 e 10 euro quelle ricaricabili nei supermercati,nostrani,sinceramente non mi fiderei di somministrarmi questi prodotti dopo che sono saltate fuori tempo fa delle cosette nei giornali non molto salutari.
E sempre meglio farne a meno in primis del tabagismo e dei suoi derivati,te lo dico io che fumavo come un turco fino a 17 anni fa :lol:
Le ultime bionde che mi sono pippato sono state le Pal Mal rosse,portate in italia dagli americani nella liberazione :lol: i vecchietti, passati a miglior vita,me lo ricordavano,ogni volta che mi vedevano il pachetto in mano per estrarne una :argh: quando loro videro passare nel 45 le truppe con i soldati che lanciavano le stecche di cioccolata e le pal mal rosse della Philip Morris :argh: , e come che lo raccontavano come se fosse ieri ma erano gia passati 50 anni.Scusatemi Off Topic :ciao:
style2style
 

Precedente

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron