mp4

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

mp4

Messaggiodi theboss il 29/03/2009, 15:09

salve ho visto sul sito sourcinggate alcuni mp3 mp4 da 4,8,16 gb davvero molto belli stile i pod touch con foto camera da 1.3 vabbe sara' una VGA touch screen ecc ecc che ne pensate vale la pena acquistarli? alcuni da 4gb costano sui 27 euro qualcuno di voi li ha gia provati?
theboss
chinacurioso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/03/2009, 21:03

Re: mp4

Messaggiodi monci il 30/03/2009, 9:27

Io ho preso un lettore Mp3/Mp4/Mp5 (non so esattamente cosa sia, però sulla confezione c'era scritto così) direttamente in Cina l'ultima volta che ci sono stato per lavoro; il lettore funziona bene sia audio che video(anche se ho faticato un po' per trovare il giusto formato per visualizzarlo sullo schermo), è touch, non ha la fotocamera, però ha l'uscita tv! La memoria interna è di 2 giga ma ha l'alloggio per l'espansione con micor sd. Sinceramente vista la qualità delle fotocamere che montano i telefoni non penso che sul lettore mp3 possa essere migliore e possa servire a qualcosa, però se c'è e non influisce molto sul prezzo....comunque riassumendo per quello che ho speso (circa 40 euro con anche una sd da 2 giga) non mi posso lamentare. :ciao:
Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile! cit. da "Il Grande Lebowski"
Avatar utente
monci
chinadepto
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 11/01/2009, 16:06
Località: Erba
Chinafonini posseduti: smartm88+

Re: mp4

Messaggiodi theboss il 30/03/2009, 16:31

si grazie per le info ,hai perfettamente ragione la fotocamera non influisce affatto sul prezzo puo svariare di qualche euro
theboss
chinacurioso
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 24/03/2009, 21:03


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti