Toshiba Journe Etouch

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi style2style il 14/02/2016, 15:25

Ciao e buon San Valentino a tutti.
Sono passato stamane all iper Store fisico Galassia vicino a Verona,ho notato che avevano preposto una vetrinetta con prodotti outlet foografia e accessori e orologi Smart, quasi svuotato tutto,sono rimasti solo le etichette di prezzo :lol: :lol:
Sono passato al reparto tablet/outlet,il toshiba non c era più, ho chiesto alla commessa mi ha risposto che nell ultima settimana ne hanno venduti una decina su un stock di 50 pezzi di 3 settimane fa ,nonostante che li avvisasse che non e un tablet ma agenda elettronica ,allora per l ennesima volta gl dico che Windows ce non è un agenda ma un vero sistema operativo, non intuitivo o di facile uso,speriamo che l abbia capita :lol:
Mi sono rimasti questi mi dice i soliti tablet Android a 2 core con 512 mb di memoria ram,Miia,Sinodine,Inn ecc,quelli che nessuno vuole a prezzi da 19,90 in poi.
Mi spiace vivamente,lo immaginavo, sarà per la prossima volta se ci sarà :sisi: :ciao:
style2style
 

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi emanu37429 il 14/02/2016, 19:40

Grazie comunque. Mi sarebbe interessato molto, comunque, farò qualche ricerca online su siti che vendono prodotti usati e vedrò se trovo qualcosa. Ciao e grazie per l'impegno. :ciao: :ciao: :ciao:
emanu37429
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/02/2016, 15:37

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi style2style il 09/03/2016, 17:02

Toshiba Journe Etouch in trattativa di vendita per 20 euro....affare quasi fatto...faro sapere :ciao:
style2style
 

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi style2style il 09/03/2016, 18:32

Confermo venduto,potete chiudere argomento,non penso che ci saranno utenti che allungheranno di post per un prodotto fuori produzione da outlet da anni,mi stupisce aver venduto un paio di tablet in giro di 3 giorni alla stessa persona :boh: ,gli regalo anche le cuffie meliconi acquistate a 1 euro all unieuro,regalo si fa per dire :bigsmile:
Ps non era mia intenzione vendere,lo proposto al tizio cosi discutendo sul piu e del meno,3 giorni fa,e mi e balzato agli occhi l occasione :ciao:
style2style
 

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi style2style il 10/03/2016, 10:54

Venduto,visto e un po indeciso,ma Venduto,questo e l importante,per 20 euro :lol: à
Ora il Nokia lumia 630,entro domani sera penso di concludere :ciao:
style2style
 

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi style2style il 16/09/2018, 20:27

Vi debbo confessare una cosa pero a distanza di un paio d anni ..di avermelo riconprato il giorno nuovo a 19.90 nello stesso ipermercato :-? :-?
Non perche mi fosse dispiaciuto cederlo al mio conoscente,ma solamente perche era un pezzo unico poi con il Win CE touch,perche a me piace la tecnologia,cio mandato perfino la mia consorte e gia che era la si fece anche la spesa..sorry.
Volevo aggiornare il post quasi immediatamente,ma non ce lo fatta per corretezza,ma non credo di essere l unico ad acquistare vendere ed avere ripensamenti fa parte dell animo umano.
A distinza di un decennio dall uscita del tablet,infatti usci nel 2009 come tablet economico che resta o che ne rimane dell usabilita attuale,solo un visualizzatore di foto,di film tramite chiavetta,nonostante una risoluzione display da primi smartphone android,ma tutto sommato sono scorrevoli,si puo inserire anche le vecchie Sd ne ho preso una un po di mesi fa per pochi euro su un supermercato 4gb :-)
Ogni tanto provo a cimentarmi nell uso di internet explorer,non riesce nemmeno a caricare la pagina web,ha l icona youtube vecchia di anni ma propio non va...non riesco a farci nulla..ma secondo voi che ci potrei fare oltre a vedermi i film e foto con un audio spettacolare e con una batteria di una durata fantastica,win ce e quasi come un computer,la digitalizzazione non e il massimo ma tenete conto l eta del dispositivo un suggerimento..
https://www.techradar.com/reviews/pc-ma ... 300/review
https://www.youtube.com/watch?v=jp7JSW7CxrI
Il telaio e fantastico sembra qualita Apple. :ciao:
style2style
 

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi frk il 17/09/2018, 12:54

Non sei affatto l'unico ad avere simili ripensamenti style: io in passato ho regalato un paio di cellulari ad amici, perchè ne avevano bisogno, ma poi me ne sono pentito... loro non hanno saputo apprezzare quel che gli avevo dato e in pochi mesi li hanno rotti o cambiati per passare ad uno stupidphone, mentre io sono qui a rimpiangere dei terminali che avrei saputo far durare per anni e anni (come quelli che mi sono tenuto). Ogni tanto ci penso a ricomprarmeli, ma non si trovano più :boh:

Per curiosità, hai provato a visualizzare un sito "old style" come il nostro su quel dispositivo con Windows CE? Si dovrebbe vedere correttamente (a parte la pubblicità di google), come tutti i siti in html. Se vuoi provare ti posso mandare qualche links di siti in HTML puro che funzionano anche su browser di oltre 10 anni fa (io ho Internet Explorer 5 sul mio PC! ;-) ).

Per il resto non saprei suggerirti cosa farci... se avesse i tasti io lo userei per scrivere, o come assistente personale, ma essendo un full touch non saprei nemmeno io cosa farci.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi style2style il 18/09/2018, 6:36

Ciao frk si il tuo sito lo visualizza con il software opera lentamente perche prima deve caricare la pagina dei cooki e visualizzare i video con youtube da opera e praticamente impossibile,sui siti vietati i minori tramite opera deve scaricare il video sul tablet ma essendo solamente 28 mb di spazio libero,si ferma appena che esaurisce il spazio disponibile,il toshiba ha solo 2gb di archiviazione dove ce dentro tutto il S.O..
Il toshiba ha windows ce versione 6.0 nel web si trova tantissimo software dal piu inutile al piu utile,ci sono programmi che permettono di collegare mause e tastiera pc,diventando cosi un pc da casa e con una digitalizzazione molto piu facile,il touch del toshiba non e a sfioramento devi per ogni lettera piantarci il dito con energia piu da resistivo che capacitativo.
Tutti i software che si voglia provare sul dispositivo debbono essere scaricata dal pc e installato tramite e una sd del passato,cioe quelle grandi di una volta se ricordate la sd da macchina fotografica anni 2000 in poche parole e per fortuna che ho sempre avuto un senso ,il sesto senso,di acquistarmi sempre quel che per la moda attuale e per gli ipermercati definivano tecnologia obsoleta vendibile a 1-2-3 euro da gettare..
Ma quel che mi manca a me e il tempo,vado via alla mattina torno alla sera,sport e famiglia non mi resta piu nulla che dormire poi :fischio: :roll: :roll:
Comunque ho tablet da windows 7 o con windows 8 e 8.1 con bing infine con windows 10 ci cazzeggio ogni tanto,e posso dirvi che ad esclusione del 7 gli altri li trovo piu noiosi e piu indigesti forse perche chi e cresciuto con il vecchio xp passando da Vista che non ne parla piu nessuno,e rimasto affezzionato e se lo ecucito addosso :shock: :shock:
Tutto da outlet per capirci le ultimi 3 versioni di windows installate su tre tablet da 7 a 9 pollici complessivamente la somma di spesa arriva a nemmeno 60 euro,ma vi assicuro un tablet windows non e paragonabile ad android o al Ios perche avrete di fronte un Vero sistema operativo,che nei suo limiti del prodotto puo sostituire un pc. :ciao:
style2style
 

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi Rahab il 25/09/2018, 1:54

Windows CE era un sistema operativo mobile piuttosto completo, non era affatto solo da "agendina elettronica". Mi permetto di far notare che il tanto gettonato android, così come esce "dalla scatola" e senza apps e add-ons, ha mooooooolte funzioni in meno di quante ne avesse Windows CE. Tra l'altro sulla sua architettura si basavano anche i vari Windows Mobile usciti successivamente per gli smartphone, oltre a Windows Media Center, Zune e Windows Phone, e comunque ha continuato ad essere aggiornato fino alla release Embedded Compact del 2013.


Cito Frk. Da un certo punto di vista, Win CE (soprattuto le prime versioni) era quanto di più simile al migliore prodotto Windows, che avrebbero dovuto copiare in tutte le architetture. Era piuttosto completo e razionale.
Per contro aveva un difetto tipico di molti prodotti microsoft: era molto pesante e richiedeva risorse ingenti (per il periodo). Era anche un po' legnosetto, nel senso che era un OS poco malleabile. Per dire, uno dei migliori pda con tastiera e WIn CE è stato l'HP Jornada 720 o 728 (ce ne sono ancora oggi svariati in utilizzo). Era nato per far concorrenza e spazzar via lo Psion 5, ma non riuscì mai ad avvicinarvisi. Noi che possedevamo lo Psion all'epoca invidiavamo molto le porte a disposizione e lo schermo a colori (per quanto il nostro durasse 30 ore), però eravamo anche molto colpiti dal fatto che se l'S5MX usava agilmente un processore con clock a 32 mhz, sul Jornada ce n'era uno da ben 206 mhz !!! ... una corazzata, per l'epoca (2000)! :lol: Sarà stato per quello che poteva far girare pure windows 2000? :bigsmile:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Toshiba Journe Etouch

Messaggiodi style2style il 25/09/2018, 20:30

E pesante si rahab ha una Cpu a 533, Mhz 512 ram, 2 gb memoria flash,dei 2gb ne rimangono solo 28MB per scaricarci qualcosa,sono costretto ad usare una sd di vecchio formato per avere dello spazio in piu,per il resto la Cpu si comporta bene,non scalda molto con i suoi 512 di ram,nel limite del prodotto...
Tu sicuramente avrai usato questi prodotti pda a livello professionale,se non erro li vedevo in mano generalmente a rappresentanti,sentendoti parlare dell HP Jornada 720 o 728 mi sembra di tornare indietro di decenni,ma erano al tempo fuori dalla mia portata sarebbero stati per me soldi buttati in un capriccio,ma c era gente che gli serviva strettamente per lavoro,..sono contento che tu a distanza di ventanni abbia trovato un prodotto ideale come il Gemini che e una sorta di ritorno al passato mirato ai nostalgici del psion 5. :ciao:
style2style
 

PrecedenteProssimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron