Sto cercando un Symbian dal display generoso...

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Sto cercando un Symbian dal display generoso...

Messaggiodi frk il 24/02/2009, 17:38

Da un pò di tempo ho la ferma intenzione di provare un Symbian di ultima generazione (S60 3rd/2nd edition), ma visto che quel che mi interessa del sistema "aperto" è sopratutto la possibilità di leggere e comporre documenti e usare comodamente rubrica, agenda e organizer vari, e magari guardarci anche filmati, gradirei avere un display di generose dimensioni.

Purtroppo la Nokia offre uno schermo grande solo sui suoi "mattoni" di fascia alta che sono ingombranti e costosi... ma a me non serve il GPS, non serve il wi-fi, non serve l'UMTS nè l'HSDPA, non servono 8GB di memoria (e nemmeno GPRS/MMS mi servirebbero), per cui trovo stupido andare a spendere 400/500 euro solo per avere un display ampio!

Allora avrei pensato a provare una marca più economica, ma anche cambiando brand non riesco a trovare dispositivi Symbian con schermo veramente grande a un prezzo ragionevole!

Gli unici che ho trovato sono questi, tutti sotto i 200 euro:
LG KS10 - 2,4"
Samsung i560 - 2,4"
Samsung i450 - 2,4"
Samsung i550 - 2,6"
Samsung L870 - 2,4"

Come potete vedere il massimo sembra essere 2,6 pollici... che voi sappiate esiste nulla in commercio con schermo prossimo ai 3 pollici (anche 2,8 va bene) senza andare a finire nelle categorie super-accessoriate?

Grazie in anticipo!
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron