Consiglio su samsung omnia primo modello

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Consiglio su samsung omnia primo modello

Messaggiodi NICOLA63 il 03/12/2010, 20:33

A mio parere i prezzi degli smatphone cinesi sono cresciuti troppo, soprattutto considerando l'assenza di garanzia, e la mancata risoluzione di problemi tecnici importanti (no umts/hsdpa, fotocamere indecenti ecc.)
Sto meditando di acquistare usato sulla baia un omnia i900 primo modello, ho visto se ne trovano molti a circa 100 euro usati.
Più o meno è l'equivalente del mio m88++ che va benissimo ma ha una fotocamera pessima. e dovrebbe avere un "hardware" samsung migliore come materiali ricambi cover ecc ecc.
Sapete dirmi se tale modello ha qualche limitazione nascosta (gps che non funzia, grafica limitata al 2d, ) cioè tutte quelle cose di cui ti accorgi di solito dopo aver speso un sacco di soldi e che formalmente dalle caratteristiche non si rilevano:-))
grazie mille
ciao a tutti
nicola63
NICOLA63
chinanovizio
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2010, 20:14
Chinafonini posseduti: N97 MINI, I939, M88++

Re: Consiglio su samsung omnia primo modello

Messaggiodi frk il 03/12/2010, 21:05

Da quello che ho letto in giro su forum vari gli utenti di Omnia i900 sono piuttosto soddisfatti (per quanto si possa esserlo con Windows Mobile :bigsmile: )
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti