Consiglio acquisto dual sim

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Consiglio acquisto dual sim

Messaggiodi Snowboarder il 17/11/2010, 15:01

Ciao a tutti,
sapreste consigliarmi un buon dual sim non cinese, che costi max 150-170 euro o giu di li. Lo schermo non troppo piccolo ma nemmeno cerco un 3", anche con poche funzioni (non mi interessa che faccia mail, connessioni wi-fi ecc, certo se a quel prezzo ha tutto...). Le 2 sim attive contemporaneamente. Ho visto ieri su un volantino a 129euro l'Ngm soop ma leggendo in giro m'è sembrato di capire che sia un po' un giocattolino, non ne parlavano un granchè... ah, dimenticavo, mi va bene sia tooche che coi tasti normali.
Grazie mille
ciao
Snowboarder
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/11/2010, 23:17

Re: Consiglio acquisto dual sim

Messaggiodi frk il 18/11/2010, 0:57

Purtroppo sul mercato europeo non ci sono dual sim che non siano chinafonini: sia gli NGM che gli Hera etc. etc. sono tutti chinafonini ri-marchiati.

Anche le marche famose che fanno dual sim li fanno solo per il mercato asiatico: Samsung e Nokia hanno dei modelli dual sim dual standby, ma li vendono... in Cina! :boh:

Ad ogni modo, ci sono rivenditori italiani presso cui è possibile reperire i Samsung, ma ora non ricordo quale siano i modelli più recenti, prova a cercare, vedrai che ne trovi qualcuno, dovresti rientrarci con il prezzo.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti