NOKIA 5800 express

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

NOKIA 5800 express

Messaggiodi karl1 il 25/12/2008, 12:49

Finalmente è uscito l'antiIphone targato nokia :-)
Annunciato con prezzi massimi di + o - 300 euro, i nostri amici, hanno invece pensato bene di portare il prezzo a 429 euro!!!
Huao, ben 70 euro in meno dell'iphone :argh:
Comunque, per chi non lo avesse ancora visto:
http://www.nokia.it/link?cid=PLAIN_TEXT_1126847


BUONE NATALE A TUTTI!!!!
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: NOKIA 5800 express

Messaggiodi frk il 25/12/2008, 13:12

...a parte il fatto che non riesco a visualizzare correttamente il sito nè con IE nè con FireFox (quando impareranno a priviliegiare la compatibilità dei siti agli effetti speciali... :roll: ), chissà perchè, me lo aspettavo l'incremento di prezzo.... come al solito la Nokia spremerà ben benino i soliti "polli" che lo vorranno avere appena uscito! :sisi:
Quanto costerà tra 6 mesi? Poco più di 300 euro, c'è da scommetterci! ...per natale prossimo lo potremo acquistare a un prezzo "umano" :asd:
Indubbiamente è dotato di caratteristiche apprezzabili, come la registrazione di video a ben 640x480 che, con lente Zeiss, dovrebbero risultare godibili anche visualizzati su uno schermo televisivo.
Ottima, come finalmente accade da un pò con i terminali Nokia, la disponibilità di interfacce: micro-USB standard e plug stereo dovrebbero permettere di usare cavi dati e auricolari commerciali e non solo quelli originali (già sul mio 3110c uso il cavo dati di una fotocamera Mustek e un auricolare cinese da 3 euro :asd: ).
Io non vedo molto di buon occhio tutto questo orientamento all'intrattenimento (pare che un telefono debba servire solo ad ascoltare musica, a vedere videoclip e a condividere foto su flickr :roll: ) ma sappiamo che è necessario per attirare tutti i "polli" di cui sopra...
E così anche la Nokia si converte alla moda (perchè di questo si tratta) del "solo touch-screen"... togliere una cosa utile, che poteva benissimo affiancarsi al touch (come sui nostri chinafonini) solo perchè fa tendenza... :fischio:
...chissà che non consenta davvero di essere almeno utilizzato con una mano sola... :look:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: NOKIA 5800 express

Messaggiodi Rahab il 26/12/2008, 19:35

Ci hai azzeccato, Kapo! Dalle specifiche tecniche: "Interfaccia utente sensibile con feedback tattile ottimizzata per l’utilizzo con una sola mano" :lol: :lol: :lol:
Quando l'ho letto, ho pensato a te ... :-p
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron