Perchè chinafonino e non iphone?

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi |BjT| il 19/12/2008, 16:29

La questione che voglio porvi è capire meglio per quale motivo è conveniente(e se lo è)preferire un chinafonino ad un iphone.
Giorni fa mi son ritrovato a discutere con un mio amico che sosteneva tesi completamente contrarie alle mie.
Iphone con tomtom,programmi per inviare mms e completamente personalizzabile.Io sostenevo che non fosse possibile,lui si...
Mi rimetto ai vostri giudizi,che da esperti,sicuramente sono più affidabili dei miei.... :ciao:
|BjT|
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/11/2008, 22:56

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi karl1 il 19/12/2008, 17:58

Ciao Bjt
ti riporto una paio di note da un sito sulla telefonia mobile

Tra l'altro è da più parti auspicabile che il nuovo App Store venga presentato insieme alla release del firmware iPhone 2.0.
E proprio alla piattaforma di Apple mira TOM TOM, pronto a sfruttare il nuovo chip GPS dell'iPhone 3G; la software house inglese infatti usando la base di sviluppo fornita dalla SDK hanno già messo a punto una soluzione in grado di girare sul'iPhone 3G, senza però specificare ne la data di rilascio ne il prezzo di vendita del prodotto.
C'è da dire però che secondo alcuni però, nella stessa SDK di Apple ci sarebbero degli impedimenti alla realizzazione un "navigatore" a real time; attendiamo dunque maggiori dettagli circa la soluzione proposta da TOM TOM.

Tra un paio di mesi dovrebbe essere disponibile la prima applicazione ufficiale per inviare MMS anche dal melafonino.
L'operatore Telia che distribuisce il telefonino di Apple in Svezia, sembra stia realizzando questa applicazione destinata, probabilmente, ad approdare anche sugli iPhone 3G di altri operatori.


La domanda di base è dopo aver pagato 499 o 599 euro per un iphone, perchè devo pagare un applicazione per gli MMS
che trovo su qualsiasi telefono dell'universo, anche il più economico...
Allora ben venga uno smartM88+ o anche meglio un T32+ con windows mobile che mi permette una personalizzazione pressochè illimitata
con centinaia di freeware.

Aspettiamo altri commenti ;-)
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi |BjT| il 19/12/2008, 21:16

Davvero interessante risposta... è proprio quello che cercavo di far capire alla persona con cui parlavo.
Lui sosteneva esistesse già tutto questo sia MMS che TomTom per iphone.Probabilmente è anche vero,ma bisogna necessariamente perdere la garanzia...giusto??? :boh:
|BjT|
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/11/2008, 22:56

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi frk il 19/12/2008, 21:58

Non solo... molti dei sostenitori dell'iphone sostengono che anche se alcune funzioni non sono "native" si possono in qualche modo ottenere "smanettando" col melafonino più o meno in profondità... ma la Apple si rivolge anche e soprattutto a utenti non particolarmente tecnologicizzati, attirati dal "brand" e dall'estetica! Quanti di questi utenti "basic" sarebbero in grado di "smanettare" così a fondo? No, il prodotto va valutato per quello che è come esce dalla scatola, vale a dire limitatissimo e monetariamente sconvenientissimo! :sisi:

...proprio come un iPod che non permette nemmeno di essere usato come memoria USB e costa il triplo di un semplice lettore MP3 che funge egregiamente anche da storage! :roll:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi |BjT| il 21/12/2008, 13:51

Verissimo!
Proprio ieri ho avuto la "fortuna" di testare un ipod touch 8Gb.Fantastico,bello esteticamente e rapidissimo.Nulla da dire,ma se dovessi comprarlo con i miei soldi... :-?
|BjT|
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/11/2008, 22:56

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi frk il 21/12/2008, 13:55

...immagino la conoscevate già tutti questa, vero?

Immagine

:asd:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi |BjT| il 21/12/2008, 21:24

:lol: :lol: :lol: Non la sapevo...Grande!!!!!!! :muaha: :muaha: :muaha: :muaha:
|BjT|
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/11/2008, 22:56

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi karl1 il 22/12/2008, 10:44

Non scordiamo, la batteria NON accessibile!!!!!!!
Perchè, via software tanti problemi potranno anche risolverli, ma la batteria
non intercambiabile dall'utente no!! :-?
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Grande kapo l'analogia con la pietra è ottima :muaha: :muaha:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi |BjT| il 23/12/2008, 19:38

Questa della batteria non la sapevo... :shock: :shock: :shock:
|BjT|
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/11/2008, 22:56

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi karl1 il 24/12/2008, 12:05

Yes, per sostituire la batteria, sei costretto a rivolgerti alla Apple :bigsmile:
Comunque, dette tante cattiverie, qualcosa di buono c'è.
La luminosità e la qualità del touch screen non hanno uguali, non c'è clone che tenga!!
:bigsmile:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Prossimo

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron