Perchè chinafonino e non iphone?

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi |BjT| il 30/12/2008, 14:44

Azz quanti messaggi non avevo letto in questo periodo di assenza.... :fischio: spammoni ihhihi :lol:
|BjT|
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/11/2008, 22:56

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi lupin il 10/01/2009, 23:02

frk {L_WROTE}:...immagino la conoscevate già tutti questa, vero?

Immagine

:asd:


La pietra ce l'ha il touchscreen, al tatto si sente xD
lupin
chinanovizio
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 08/01/2009, 15:15

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi |BjT| il 11/01/2009, 1:44

EEehehe...anche questo è vero :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|BjT|
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 18/11/2008, 22:56

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi Alfonso1991 il 20/01/2009, 17:08

Beh, io quoto con la prima risposta che è stata data in questo topic,pur dando pieno elogio all'iphone per le sue belle caratteristiche, bisogna dire che davvero in tante cose pecca molto, preferisco per davvero un t32 a questo punto ed anche di gran lunga, poichè ritengo che su tale dispositivo si possano fare cose che su gli iphone non si possono fare.
Alfonso1991
chinanovizio
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 21/12/2008, 20:00
Località: Matinella (SA)
Chinafonini posseduti: Cect C702,Cect S689,Smart M88,W73,Star X10GPS,Star A2000

Re: Perchè chinafonino e non iphone?

Messaggiodi fragolicia il 01/03/2009, 10:53

ieri ho avuto modo di testare l'iphone di un mio amico che "credeva" potesse fungere da modem x il suo portatile.
La verità è che con questo telefono NON SI PUò FARE NIENTE DI NIENTE.
Mi sono documentata x alcune ore, il sistema c'è ma non ho voluto testarlo sul suo telefono(scaricare un applicazione chiamata Cydia che ti permette di caricare programmi non consoni sul iphone, poi caricare un programma Pdanet che ti fa collegare a internet sia wifi che usb),si parlava di sbloccarlo, di aggiornamento firmware.... troppo una responsabilità! Se fosse stato mio alla fine l'avrei costretto a collegarsi a forza tentare, ma costa troppo siamo pazzi ...chi glielo pagava?-.-
comunque alla fine è solo un ipod che telefona, punto.
ho scelto il cinafonino xchè mi interessa essenzialmente la funzione dualsim e mi faceva sfizio il touchscreen,100€ e via ti togli lo sfizio.
Però forse ho sbagliato avrei dovuto prendere almeno quello con windows mobile -.- spendendo 150€ .
Ma alla fine il mio telefono mon amour ce l'ho su cui ho installato tutto ciò che mi serve.
Nokia E65 pink... è rosa, è slide, ha symbian (= ho il navigatore e altri programmi)... il telefono dei miei sogni.
Sono in attesa di un nokia tutto touch screen sul modello dell'iphone.

Sicuramente mi prostro :prostro: dinnanzi ai macbook e alla qualità audio degli ipod (ho un mini ipod shuffle) ma x i telefoni continuo a dire che non è loro mestiere. :-)
Avatar utente
fragolicia
chinanovizio
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 25/02/2009, 13:09
Chinafonini posseduti: mini iphone2009

Precedente

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron