Eten Glofish X600 a 199€! (da Euronics a Roma)

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: Eten Glofish X600 a 199€! (da Euronics a Roma)

Messaggiodi Marquis il 25/12/2008, 19:36

Mannaggia...ora il sito su cui costa meno è quello di bow.it dove il Glofish è presente a 199,90 euro.

Su Euronics, tuttavia, vi sono 2 nokia niente affatto malaccio. Mi sembra che la loro unica pecca sia la mancanza del touchscreen. Giusto?

http://shoponline.euronics.it/ecom/tele ... /0750.aspx

Ed altra domanda...su questi modelli è montato il Symbian. E' un Os che non conosco. Com'è? Che applicativi da ufficio ha?

Grazie ancora e buone Feste.
Marquis
chinanovizio
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/11/2008, 8:52

Re: Eten Glofish X600 a 199€! (da Euronics a Roma)

Messaggiodi frk il 25/12/2008, 21:53

Beh, sì, se vogliamo considerare l'assenza del touchscreen una "pecca"... semmai la pecca, per me, è la mancanza di uno schermo molto grande per utilizzare al meglio programmi e multimedia.

Riguardo il Symbian, premetto che le opinioni sono sempre soggettive, ma è probabilmente il miglior sistema operativo per smartphone: conserva l'intuitività di un normale firmware per cellulari pur offrendo la completezza e l'espandibilità di un sistema operativo "smart". :ehgia:

Esistono software per la lettura e scrittura di documenti Office: su molti modelli dovrebbe già essere presente un programma compatibile con documenti Word ed Excel. Ovviamente ci sono anche centinaia di freeware da poter installare su Symbian.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Eten Glofish X600 a 199€! (da Euronics a Roma)

Messaggiodi Marquis il 26/12/2008, 0:01

E quindi consigli il Nokia o l'Eten? :P
Marquis
chinanovizio
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/11/2008, 8:52

Re: Eten Glofish X600 a 199€! (da Euronics a Roma)

Messaggiodi frk il 26/12/2008, 1:42

Beh, io un Nokia appresso ce l'ho sempre, è grazie a "lui" se ricordo tutti i miei impegni, i compleanni, se prendo appunti mentre sono in strada, se leggo un libro sull'autobus senza portarmi il libro appresso e tutta la mia rubrica completa è sempre in un Nokia (cinque numeri x contatto, gestione da PC con almeno 4 software diversi, sincronizzazione con Outllok Express, esportazione in csv etc.)... quindi forse non sarei molto oggettivo...

L'Eten è un bel giocattolino ma, come ha giustamente fatto notare un altro utente del forum, sono stati riportati dei malfunzionamenti... inoltre Windows Mobile io non lo reggo più... calcola che non puoi usare il terminale come "pennetta USB" e puoi sincronizzare solo con Outlook di Office!

Peccato che l'E65 non abbia un bello schermo da 3 pollici... ma comunque lo preferirei. Occhio però che non ha il GPS, quindi se ti serve il navigatore, rivolgiti ad altro.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron