Gli iphone segreti che Apple non ha mai presentato

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Gli iphone segreti che Apple non ha mai presentato

Messaggiodi style2style il 26/05/2018, 19:01

Ho letto un articolo interessante sui primi prototipi di iphone e ipad che Apple non ha mai presentato sul Il Giornale dove vi era installato il sistema operativo Acorn OS con le icone grezze,vi incollo i link delle pagine originali in inglese
https://www.ntv.com.tr/galeri/teknoloji ... R_ZdYsgO-Q
https://www.cultofmac.com/488518/rare-i ... ce=twitter
sono datati ma ancora interessanti... :ciao:
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Re: Gli iphone segreti che Apple non ha mai presentato

Messaggiodi style2style il 27/05/2018, 20:29

Nel post precedente ho scritto solo di iphone ma in verita sui siti postati sono menzionate alcune foto di ipod e di ipad gli unici 2 prodotti che trovo interessanti nel mondo apple.
Gli ipod in declino sono riuscito ad acquistare in vari supermercati ultimi esemplari di varie generazioni a prezzi stracciati,li conservo gelosamente,lo stesso con gli ipad,ne producono a milioni di pezzi a tal punto che pur di smerciarli prima che sia troppo tardi li vendono a prezzi ---esigui--- fuori produzione,tra virgolette,che se devi prendere un tablet di fascia media Android tra i 200-250 euro ti conviene un ipad air 2 16gb cellular per semplice motivo della qualita Apple e con un s.o. piu affidabbile di Android.
Ammesso che tu abbia la fortuna di vivere in zone con un affollamento di iper.
Custodisco bene stretto l ipad 1 generazione 64gb wi fi e l ipad mini 1 generazione 16 gb cellular che stanno salendo di quotazione nelle aste,come l iphone,ma credo molto di piu l ipad hanno cambiato il mondo della tecnologia mobile,non lo si puo negare.
Chi ha tra le mani i vecchi modelli di ipod classic,con hard disck interno,se tenuti bene e funzionanti,valgono una cifra... :ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi matto il 03/07/2018, 12:55

pensa invece se avevi un vecchio iphone mai usato :lol: :lol:

https://www.subito.it/telefonia/apple-i ... 296737.htm
matto
chinamaniaco

Chinafonini posseduti: magari

Messaggiodi style2style il 03/07/2018, 17:05

....infatti valgono soldi...io ho provveduto a un prezzo esiguo l acquisto di un ipad prima generazione e di un ipad mini prima generazione tenuti e custoditi da Dio...avanzi di magazzino trovati su un Famila vicino a casa mia..le quotazioni si stanno alzando per bene... :ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi style2style il 05/07/2018, 5:52

.......di iphone e mac non mi hanno mai interessato o colpito particolarmente ad esclusione dell iphone 3G pietra miliare della rivoluzione Apple nel settore mobile..cosa diversa per l ipod....dire Ipod alla mia generazione equivale dire Apple oppure generazione Mp3,non li avevo mai afferrati per motivi di portafoglio non perche mi mancassero i soldi ma preferivo i chinafonini o i cellulari tradizionali con radio e lettore mp3,ma poi con l avvento dell iphone che ha preparato la fossa all ipod,ho fatto accetta di varie generazioni ,non so se mi spiego al prezzo di uno originario,ne prendevo 3 oppure 4..
Il classic ipod mi e sfuggito....
Per l ipad al 2018 per i primi 4 hanno il loro fascino ---originale-- dall Air in poi sopratutto l economico ipad 2018 conviene l acquisto perche Apple nel settore tablet non ha piu concorrenti sono quasi tutti spariti gli unici rimasti sono i cinesi,se io debbo scegliere un tablet fascia 200-300 euro di qualita costruttiva e di sistema operativo non ce dubbio che Apple non la batte nessuno il resto e tutta plastica con android oppure windows che ha perso il treno anni fa.....ciao.
style2style
chinaguru

Messaggiodi matto il 09/07/2018, 13:49

valgono tanto se ancora sigillati da quanto ho capito !!

cioe' cose da pazzi totali dare un valore ad un oggetto che l unico uso che ne farei e' buttarlo nel bidone :bigsmile: :bigsmile:
matto
chinamaniaco

Chinafonini posseduti: magari

Messaggiodi frk il 09/07/2018, 17:58

Il collezionismo è così, basti pensare ai fumetti conservati sigillati nella busta di plastica o ai giocattoli tenuti nella confezione originale, mai aperta ;-)
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi style2style il 10/07/2018, 5:23

Premesso che per primi i tablet windows e per secondi gli ipad sono gli unici che a distanza di anni ci fai ancora qualcosa,il primo perche e un sistema operativo vero e propio e il secondo un s.o. mobile longevo quindi usabili,gli unici che si possono buttare sarebbero gli equipaggiati android,che io stesso nonostante cio ne faccia ancora qualcosa in ambito sportivo.
Ma ti spiego tutto in una sola frase

E INUTILE SPIEGARE IL MARE A CHI VEDE SOLO L ACQUA.

e questo vale per tutto dalle auto alle moto alle monete ai francobolli,tappi bottiglie fumetti ecc ecc ecc ecc..
style2style
chinaguru

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)