Flash Back Nokia N73

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Flash Back Nokia N73

Messaggiodi style2style il 19/03/2018, 16:54

Ciao propio sabato pomeriggio mi trovavo in un ufficio pubblico ad aspettare un servizio seduto in sala di attesa e mi accorsi che vicino a me c era un tavolino con riviste,fogli di pubblicita qualche libro ecc,cosi dopo aver cazzeggiato con il cellulare mi viene voglia di addescare una rivista,la sfoglio e mi trovo la pubblicita del Nokia N73,e penso un secondo,come Nokia N73 ma siamo nel 2018 :azz: cerco la data del settimanale novembre 2006,e in un secondo mi e passato per la mente come in un film veloce la storia del cellulare.
Ho preso il mio Ulefone e lo impressa in una foto e riportava questo

-----Fotografa cio che vedi-----
il futuro della fotografia e connesso
Con la sua fotocamera da 3.2 megapixel e l ottica leader mondiale Carl Zeiss,il nuovo Nokia N73 cambiera il tuo modo di vivere la tua fotografia.Con le funzioni dedicate alla fotografia insieme alla barra interattiva degli strumenti,puoi scattare facilmente le tue foto e caricarle su Flickr,la comunita on line di condivisione foto.Un computer multimediale sofisticato con email,connessione Bluetooth senza fili,MMs e altro ancora.
Con Nokia N73 Condividere foto e facile come scattarle.
Scoprilo subito su http://www.nokia.it nseries.

Nokia Nseries
See new Hear new.Feel new.
La rivista e datata 6 novembre 2003

Sinceramente dopo aver provato perplessita per la rivista locale cosi lontana nel tempo.
Mi e venuta una certa nostalgia..
Ho aperto questo topic per riportarne il testo principale datato 2003 ora di acqua sotto i ponti ne e passata molta,il nokia N73 era un ottimo cellulare con sistema operativo propietario,al 2018 la nokia del tempo passato non esiste piu,ha conosciuto tempi di gloria per piu di un decennio,ora ne rimane solo un lumicino e lentamente dopo la caduta sta rimontando le posizioni con ottimi smartphone in linea con i rivali di mercato.
Auguri Nokia.
https://it.wikipedia.org/wiki/Nokia_N73
Ps
lo si trova ancora nuovo su amazon.it
link rimosso dall'amministratore
Per i nostalgici...Frk
style2style
 

Re: Flash Back Nokia N73

Messaggiodi frk il 19/03/2018, 19:13

Il Nokia N73 era un signor smartphone ed aveva come sistema operativo il Symbian S60.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron