Samsung GT-E2652W champ duos mini recensione

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Samsung GT-E2652W champ duos mini recensione

Messaggiodi style2style il 17/04/2017, 16:36

Ciao so di non fare onore al forum a recensire questi prodotti da outlet usati per lavoro,stile usa e getta ma fa lo stesso.
Cellulare uscito nel quarto quadrimestre 2011 e acquistato un paio di mesi fa in un ipermercato generico,come pezzo da outlet per 30 euro circa :-) ,credo che abbiano dei particolari accordi con rappresentanti di zona per svuotare i magazzini di eventuali avanzi tecnologici direi bene per chi ha pochi soldi in tasca o chi li usa per lavoro senza tante particolari esigenze. :-)
La scatola si e sfasciata venerdi scorso 14-04-17 al momento di mettere in funzione il cellulare aveva un usura ai bordi talmente tale che non ha retto alle leggi della fisica nel togliere l etichetta di integrita .All interno prodotto integro perfetto come nuovo mai usato,ho inserito la sim,inserito la batteria da 1000 ,inserito il cofano posteriore di plastica super economica a tal punto che dopo essere inserita la batteria si piegava ancora,assurdo mi vien da pensare per un smartphone a sistema operativo propietario che al tempo costava 250 euro :azz: :azz: ,...........con tanto di pennino inserito nel cofano posteriore.
Il display e reattivo al touch con schermo da 2.4 pollici piccolo piccolo per i standar attuali, consiglio il pennino,ha ottima ricezione,con wind come operatore,buona ricezione e le persone che chiamo mi dicono che dal loro smartphone gli sembro molto vicino.
Questo modello ha il wi fi e la rete Gsm triband connettivita EDGE e GPRS.
E presente una fotocamera da 1.3 megapixel per foto al limite della decenza ma assi migliori di tanti cloni cinesi economici.
Ha il bluetoth ,viva voce integrato,lettore mp3 e la radio fm funziona con le cuffie inserite.
Il cellulare in questione e questo
https://www.youtube.com/watch?v=3dbZiA5G3GU
E da 3 giorni che lo uso e sinceramente per chiamate e messaggi va benissimo,ha l app facebook che funziona basta avere un po di pazienza e carica tutto :ehgia:
Ha un bel po di giochi compreso il famoso pacman CE.
Ha le applicazioni in Java,classico di molti cellulari a SO propietario,ma come l altro samsung recensito qui in questo forum sul web sono reperibili app e aggiornamenti di sistema.
E un dual sim,la batteria dura eternamente rispetto a smartphone attuali come l altro recensito qui
viewtopic.php?p=139543#p139543
Rimando ai prossimi aggiornamenti :ciao:
style2style
 

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron