LG Wine Smart arriva in Italia

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: LG Wine Smart arriva in Italia

Messaggiodi style2style il 12/10/2016, 12:00

Lg Wine Smart e un classic a conchiglia un vero vintage,non mi meraviglio che per tuo padre sia stato un amore a prima vista..
Ma per chi desidera tenere in mano un prodotto diverso dalla massa consiglio di leggere questo topic che cerco di aggiornare con una certa regolarita.
viewtopic.php?f=6&t=18354
Comunque Lg lo vedo in vendita in alcuni ipermercati dai 135 ai 150,ma conoscendo la politica commerciale di esse,tra 6 mesi o un anno credo,sicuramente andra a 99 euro e meno,non sono richiesti,li svendono anche solamente per lasciare spazio ad altro. :ciao:
style2style
 

Re: LG Wine Smart arriva in Italia

Messaggiodi frk il 12/10/2016, 12:51

style2style {L_WROTE}:Ma per chi desidera tenere in mano un prodotto diverso dalla massa consiglio di leggere questo topic che cerco di aggiornare con una certa regolarita.
viewtopic.php?f=6&t=18354


Giorni fa mio cognato mi ha fatto chiamare da un amico che cercava consigli per un dispositivo android non full-touch ed io gli ho consigliato proprio di seguire quel tuo topic :ehgia:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: LG Wine Smart arriva in Italia

Messaggiodi Sana94 il 12/10/2016, 14:12

Non fraintendete, a mio padre non frega proprio nulla dell'avere qualcosa di diverso dalla massa in mano, a lui basta che riceva chiamate e messaggi, ovvero il principale utilizzo che dovrebbe farsi di un cellulare, per tutto il resto ha il pc o la tablet.
Ha dovuto prenderne uno nuovo perché l'LG ad apertura slide che usava (non android) si è rotto il flat, il vecchio Sony Ericsson a conchiglia stessa storia, rottura di flat e non si vede nulla. Non valeva la pena aggiustarli e con il suo lavoro un full touch durerebbe meno di un giorno intatto, lo sportellino è un'esigenza e non c'era nessun'altra alternativa in un buon rapporto qualità-prezzo.
Per quanto riguarda la svendita del prodotto è una cosa normalissima e accade con tutti i dispositivi che non sono Samsung o Apple.
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Precedente

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron