Blackberry pronta a rendere sicuro Android

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: Blackberry pronta a rendere sicuro Android

Messaggiodi brandon74 il 28/10/2015, 21:53

Il prezzo, in ottica Android, non ha senso alcuno...Buco nell'acqua colossale purtroppo.
Calcolando però quanto costerà un HTC M9A ha anche un suo perché. Canto del cigno di BB
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Blackberry pronta a rendere sicuro Android

Messaggiodi frk il 10/11/2015, 11:58

E' stato annunciato il prezzo per l'Italia del nuovo BlackBerry Priv: 779€.

:-|
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Blackberry pronta a rendere sicuro Android

Messaggiodi Rahab il 10/11/2015, 12:08

L'impressione è che BlackBerry abbia interesse solamente a frapporsi tra i managers e l'iphone. Sbaglia chi riferisce la propria analisi al mercato consumer e alla fascia di prezzo sotto i €500: BlackBerry è in primis interessata al mercato delle grandi aziende che comprano in stock. Se comprano iphone, possono permettersi BlackBerry... La casa della Mora non ha interesse per le quote assolute di mercato, ma per un posizionamento redditizio che sostenga il primo comparto, comparto che ormai è quello dei programmi e dei servizi.
Questa d'altro canto fu la prima lezione impartita da Apple a Nokia e company: non è importante essere i leaders indiscussi del mercato, ma essere i piú desiderati e redditizi.
Bisogna vedere se l'operazione di "fortificazione" di android sia riuscita e soprattutto se l'utente finale la riterrà irrinunciabile...
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Blackberry pronta a rendere sicuro Android

Messaggiodi brandon74 il 10/11/2015, 14:52

Giustissimo ma le prime recensioni italiane ( il Priv è "atterrato" ieri sera a Fiumicino..) lasciano l'amaro in bocca.Bisogna prenderlo per un Android e dimenticarsi di usarlo come un BB. Devono vendere 5 milioni di device a detta del loro AD altrimenti sbaraccano. A quel prezzo sbaraccheranno purtroppo.
Io un Passport silver edition me lo faccio
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Blackberry pronta a rendere sicuro Android

Messaggiodi frk il 10/11/2015, 15:24

Infatti io non intendevo dubitare del prezzo "in assoluto", perchè è chiaro che il target per uno smartphone da 800 euro esiste, come dimostrano le vendite degli iPhone. Però qui stiamo parlando sempre di un dispositivo Android, pur con tutti i contenuti aggiuntivi, la crittografia, la tastiera etc. etc. Forse ci sarebbero stati più potenziali acquirenti per un BlackBerry da 800 euro con sistema operativo proprietario, ma con android?
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Blackberry pronta a rendere sicuro Android

Messaggiodi Sana94 il 13/11/2015, 17:17

:muaha: :muaha: :muaha: Che avevo detto!? Ho sbagliato di quei 79 euro :muaha: Mi spiace ragazzi, ma per il momento non sono interessata ad acquistarlo :asd:

Ci sarebbero stati più potenziali acquirenti se il prezzo non fosse così alto. Non discuto tutto quello che hanno aggiunto, tastiera fisica o la qualità, io per prima ho sempre desiderato avere un BB tra le mani, ma chi può spendere quel tanto per uno smartphone preferisce stare al passo con la moda e punterà comunque ad Apple o Samsung. Anche secondo me BB sta provando a mettersi tra i due ma non ha speranze, non con questo metodo. Se poi questo cellulare è una delusione come dicono... Sbaraccano eccome. :nono:
L'Apple era, ed è desiderato perché viene dall'America e se viene da lì vuol dire che è roba buona, poi per quel prezzo è per forza il migliore (sarcasmo) :lol: ma BlackBerry, boh, non mi ha mai dato l'impressione di essere una marca desiderata come l'Apple, mi sbaglierò... :boh:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: Blackberry pronta a rendere sicuro Android

Messaggiodi frk il 13/11/2015, 17:21

Sana94 {L_WROTE}:L'Apple era, ed è desiderato perché viene dall'America


Beh, sì, il progetto, ma come tutti gli smartphone credo venga anch'esso (l'iPhone) prodotto in Cina, per non parlare del fatto che diverse componenti, se non erro, sono coreane... :fischio: :bigsmile:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Blackberry pronta a rendere sicuro Android

Messaggiodi Sana94 il 13/11/2015, 17:24

Vallo a spiegare a chi ne possiede uno se ne hai il coraggio :fischio: :asd: ti prenderanno per pazzo se dici loro una cosa simile :rotfl:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: Blackberry pronta a rendere sicuro Android

Messaggiodi frk il 13/11/2015, 17:26

Tra l'altro leggevo da qualche parte (se lo ritrovo lo linko) che il costo di produzione dell'iphone 6S è di soli 189 euro, a fronte di un prezzo di vendita di 779!!!

...un bel guadagno, non c'è che dire... :-|
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Blackberry pronta a rendere sicuro Android

Messaggiodi Rahab il 13/11/2015, 19:41

Beh... io ricordo che attorno al 2003/2007 il BlackBerry era desiderabile e desiderato. Era il must per tutti quelli che dovevano lavorare in mobilità. Era comunque un brand 'attrattivo', in quanto il fatto che fosse canadese lo faceva comunque apparire americano. All'epoca non lo capivo e mi stava antipatico. Io ero tra quelli che tenevano disgiunto il telefono/modem dall'umpc: il telefono si accoppiava a quest'ultimo via cavo seriale, poi irda ed infine Bluetooth. La tastiera Psion era tanto geniale che era per me difficile pensare ad un sostituto; poi passai ad un Sony Clie con Os Palm, ma era già l'epoca BlackBerry e credo che la tastiera della mora fosse migliore. Ora in effetti la tastiera a sfioramento del Passport ha aggiunto delle funzionalità che la rendono ai miei occhi innovativa e più efficiente... il problema si avrà se BB10 smetterà di essere supportato.
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

PrecedenteProssimo

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron