Vodafone 875 impazzito

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Vodafone 875 impazzito

Messaggiodi Gibuk il 15/05/2015, 10:31

Salve a tutti!

Da alcuni giorni il vodafone 875 di mia sorella è come impazzito: dopo pochi secondi che è acceso, appaiono a ripetizione alert "l'app. google play store è bloccata" - "il processo android.process.acore si è interrotto" - "il processo com.google.process.gapps si è interrotto" e compagnia bella, rendendo il dispositivo inutilizzabile.
Documentandomi in rete, purtroppo in applicazioni -> tutte non visualizzo alcun download o altro da riattivare; cliccando su ripristino dati di fabbrica, non succede nulla... e lo stesso dicasi del wipe data da recovery (il disposito è non rootato e ha la recovery normale, limitata). :-(
Di tanto in tanto poi si riavvia in modalità recovery. Potreste aiutarmi?
Gibuk
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2015, 10:25

Re: Vodafone 875 impazzito

Messaggiodi Rahab il 17/05/2015, 9:59

Anche se prodotto in Cina probabilmente da ZTE (come quasi tutti gli oggetti che maneggiamo quotidianamente), non si può identificare un telefono Vodafone come chinafonino. Per questo motivo la sezione scelta era sbagliata.
Quanto al tuo problema, io proverei a fare un hard reset anche se credo che la via migliore sarebbe il modding. Comunque attendiamo che ti rispondano altri ...
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron