COVER MEDIACOM G501

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: COVER MEDIACOM G501

Messaggiodi style2style il 03/03/2015, 16:22

Si in effetti sono tutte chiuse... le cover per S500-550-650 mi sembra che abbiano l apertura per la camera,digitando MEDIACOM G501 COVER,ne escono parecchie anche per gli altri modelli mediacom,prova a cercare bene forse puoi addattarne una di un altro mediacom fai le misurazioni. :ciao:
Esempio questa
http://www.aliexpress.com/item/PU-leath ... 67094.html
style2style
 

Re: COVER MEDIACOM G501

Messaggiodi style2style il 03/03/2015, 16:26

style2style
 

Re: COVER MEDIACOM G501

Messaggiodi pierroso il 03/03/2015, 16:53

10/15€ sono tantini.
Allora ne prenderei una in negozio, ma costano.
pierroso
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/10/2014, 18:49
Chinafonini posseduti: 1

Re: COVER MEDIACOM G501

Messaggiodi style2style il 03/03/2015, 16:56

Ma te cerca bene nella piattaforma te ne possono comparire a meno soldi. :ciao:
style2style
 

Re: COVER MEDIACOM G501

Messaggiodi pierroso il 03/03/2015, 17:15

Ok, però davvero non riesco a trovare nulla.
Su *la baia* (correzione automatica antispam) ce ne sono a bassissimo prezzo, 1-2 euro, ma per marche note; per questo, chiedevo se il mio MEDIACOM sia equiparabile ad un modello famoso.
pierroso
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/10/2014, 18:49
Chinafonini posseduti: 1

Re: COVER MEDIACOM G501

Messaggiodi style2style il 03/03/2015, 17:38

Allora devi cercare un po' vedere se i flip dei modelli famosi combaciano con le dimensioni del flip originale mediacom,operazione a me riuscita con modelli di cellulari degli anni 2000 ,e sai che lavoro con connessione internet a 56 kps?...pagine che non si aprono...ecc.
Ci credo che costano un quarto di euro di euro di tasse allo stato,un oltre 50 per cento a intermediari vari e commerciante,l esotico conviene per ste cose qua,i cellulari e Smart vari sono come le magliette le indossi un paio di stagioni e poi le cambi. :ciao:
style2style
 

Re: COVER MEDIACOM G501

Messaggiodi frk il 03/03/2015, 19:15

Il fatto è, pierroso, che Mediacom, a quanto ne so (correggetemi se sbaglio) è solo uno dei tanti distributori di prodotti cinesi a cui appone il proprio marchio... per questo non puoi trovare accessori per i suoi prodotti! Sarebbe come se io mi mettessi a distribuire dei chinafonini originariamente prodotti, che so, da THL e li vendessi con marchio "frk"... ovviamente non troveresti mai su aliexpress o su *la baia* (correzione automatica antispam) cover per "frk", ma se riuscissi a risalire al modello originale cinese, probabilmente ne troveresti. Infatti la cover che ho trovato io è in vendita su un autoproclamato "store ufficiale" che è italiano... ma è inutile che io ti linki la pagina in privato perchè costa 18 euro! :-o

Riguardo il calo di visitatori, non è un problema circoscritto ai chinafonini :nono: Ho avuto modo di parlare con altri amministatori di forum, anche grandi, e TUTTI stanno sperimentando un crollo delle visite, imputabile alla diffusione dei social network. Ovviamente, se un forum aveva 10.000 utenti abituali ora se ne ritrova 1.000 e bene o male sembra attivo... ma se un forum ne aveva 1.000 ora se ne ritrova 100, di cui solo 10 postano, ed ecco che si nota moooooooolto di più :boh:

I social network stanno distruggendo in pochi anni quel poco di alfabetizzazione informatica che si era riusciti a costruire col web... in pratica qualcuno ha detto "se non riusciamo a portare gli utonti su internet, portiamo internet agli utonti rendendolo una boiata!" :azz: ...miliardi di siti di informazione, cultura, condivisione, buttati nel cesso perchè tutti vengono accalappiati da un buco nero di minkiate in libertà... che tristezza... e un ragazzino che non sa nemmeno cosa sia l'HTML si sente pure all'avanguardia perchè ha lo stupidphone in tasca e magari centinaia di followers che leggono i suoi deliri sgrammaticati... sono riusciti a far diventare quello che era il più potente strumento di diffusione della cultura della storia, in uno strumento per la diffusione dell'ignoranza e l'omologazione delle masse! :bua: ...che mondo di m...

scusate lo sfogo
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: COVER MEDIACOM G501

Messaggiodi pierroso il 03/03/2015, 19:46

Vabbè ma quello è un discorso generale.
Ci sono migliaia di siti, in cui tutti hanno la facoltà di scrivere su tutto: con Internet si ha un'opinione su tutto.
Per esempio io odio i social, non bazzico praticamente nei forums perchè appunto tutti si ergono ad esperti di tutto.
Non parliamo poi delle liti, provocazioni ecc...
Come dico sempre alle mie figlie, Internet è una cosa, la vita reale un'altra.
pierroso
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/10/2014, 18:49
Chinafonini posseduti: 1

Re: COVER MEDIACOM G501

Messaggiodi style2style il 03/03/2015, 20:39

E forte <utonti>,e quanti ce ne sono in giro, :lol: :lol: :lol:
E vero,ci sono ragazzi e ragazze che vivono di social,ad ogni ora,giorno e notte postare selfie,di visi,corpi ben lineati e piacenti,con frasi fatte,prefatte e rifritte...da vere teste senza ideali e vuote dentro...poi vanni in altr social,in quelli che in teoria dovrebbero essere v.m 18,ma non lo sono a fregiarsi di altre parti anatomiche...(come maschietto,non posso non dare la parte che all occhio che gli spetta di queste grazie,non in modo morboso)ma non sanno che questi social,fungono da mandriani riuscendo incanalare la massa in scelte di mercato,in qualsiasi settore della vita...E arricchendosi (all americana) :lol: :lol: :ciao:
style2style
 

Precedente

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron