MEDIACOM G501 - MEMORIA INTERNA

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: MEDIACOM G501 - MEMORIA INTERNA

Messaggiodi frk il 24/02/2015, 17:27

Dipende se ti fidi del venditore... il prezzo è buono ma, come diceva matto, sulla baia ne vendono tante "farlocche", vai a sapere se è una vera Kingston... e poi, scusa, ma lui non te le fa pagare le spese di spedizione?
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: MEDIACOM G501 - MEMORIA INTERNA

Messaggiodi style2style il 24/02/2015, 18:18

Si,si che te le fanno pagare,tranquilli 5 euro e troppo esiguo per esserci le spese di spedizione,oggi in un supermercato ne ho visto una a 6.90 euro non mi ricordo più la marca da 16 gb,con adattatore,l estate scorsa tornando dal mare per una corsa in moto e a piedi dopo,ho preso una Samsung da 16 a 9.90 scontata dal 60 mi sembra...te le tirano dietro,si e abassato bene il prezzo di mercato :ciao:
Se non ti serve ti serve subito,guarda un po' in giro :ciao:
style2style
 

Re: MEDIACOM G501 - MEMORIA INTERNA

Messaggiodi pierroso il 24/02/2015, 19:10

No ragazzi, diciamo che abbiamo trovato un accordo.
Lui mi ha proposto una KINGSTON 16GB, adatta al cellulare, a 5€ invece dei 17€, prezzo di vendita nel suo negozio.
Quindi pago 5€ senza ulteriori spese di spedizione.

Dice che è una SD italiana, poichè non si fida di quelle cinesi.

Girovagando online non riesco a capire quale sia il prezzo di questo tipo di SD.
Voi stessi mi dite 7€, 5€, boh.
pierroso
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/10/2014, 18:49
Chinafonini posseduti: 1

Re: MEDIACOM G501 - MEMORIA INTERNA

Messaggiodi brandon74 il 24/02/2015, 22:54

Lascia perdere.Va in un buon negozio e prendi una scheda di classe elevata, con una 10 sei a posto.5€ invece di 17? Lui quindi l'ha pagata quanto? Calcola che non ci perdono mai ;-)
Con una di classe elevata ti eviti tante rogne al telefono e andrà sicuramente benissimo.Non risparmiare su queste cose.Prendi una cover dai cinesi magari ma gli accessori prendili buoni.
Ottimi i Mediacom, avuti alcuni pure io :sisi:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: MEDIACOM G501 - MEMORIA INTERNA

Messaggiodi style2style il 25/02/2015, 0:26

Per 5 euro le trovi su Aliexpress spedite a casa gratis,ma conviene risparmiare qualche euro,per una scheda?qualche decina per un smartphone o un mini pc?meglio preferire la qualità e la garanzia,che un prodotto che va bene qualche mese e problemi continui,se leggete i miei post,capite che cambio di direzione ho preso negli ultimi anni,di cose cinesi ne ho prese e di fregature,provare per credere diceva Aiazzone,tanti anni fa ;-) :ciao:
style2style
 

Re: MEDIACOM G501 - MEMORIA INTERNA

Messaggiodi pierroso il 25/02/2015, 2:54

Aspe' ragazzi, chiariamoci.
Io volevo restituire il cellulare bloccando la transizione PayPal. Il venditore, spaventato, mi ha proposto un accordo e siamo arrivati appunto a questo: mi spedisce una MICRO SD da 16GB, che lui vende a € 17, lasciandomela a soli 5€.
E' una sorta di accordo riparatore.
pierroso
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/10/2014, 18:49
Chinafonini posseduti: 1

Re: MEDIACOM G501 - MEMORIA INTERNA

Messaggiodi frk il 25/02/2015, 14:25

Quello che lascia perplessi è che "spesso" (per non offendere nessuno) gli inserzionisti e-bay scrivono e dichiarano cose di cui non hanno reale conoscenza...

pierroso {L_WROTE}:Lui mi ha proposto una KINGSTON 16GB, adatta al cellulare


Quel "adatta al cellulare" è semplicemente una sparata, non è che esistono schede "adatte" e "non adatte", se lo standard è lo stesso e il dispositivo supporta il "taglio" di memoria, esistono diverse classi di memorie e, soprattutto, esistono prodotti di qualità molto differente.

pierroso {L_WROTE}:Dice che è una SD italiana, poichè non si fida di quelle cinesi.


...e questa è un'altra sparata solo per carpire la fiducia del cliente: che vuol dire "italiana"??? La Kingston Technology è una azienda statunitense! E perchè poi non dovrebbe fidarsi di "quelle cinesi" visto che lui per primo vende prodotti cinesi, probabilmente per il grande ricarico che può farci? Mi sembra un pò sputare nel piatto in cui mangia...

Capisco il discorso della contestazione e che lui stia tentando di "minimizzare" i disagi (per lui) ma a te converrebbe quasi ottenere un rimborso parziale (per oggetto diverso da come descritto nell'inserzione) e comprarti una scheda SD a tuo piacimento altrove...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: MEDIACOM G501 - MEMORIA INTERNA

Messaggiodi matto il 25/02/2015, 14:57

il fatto e' che il venditore a venduto correttamente un telefono con 4gb di memoria come riporta la scheda tecnica del telefono.....
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: MEDIACOM G501 - MEMORIA INTERNA

Messaggiodi brandon74 il 25/02/2015, 22:30

Quoto, non vedo gli estremi per il recesso
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: MEDIACOM G501 - MEMORIA INTERNA

Messaggiodi pierroso il 26/02/2015, 18:25

Il recesso per legge può sempre essere effettuato, entro 7/14 gg a seconda dei casi.

Comunque, mi è arrivata oggi la MICRO SD + l'adattatore.
Essendo profano di cellulari et similia, mi spieghereste gentilmente a cosa serva questo adattatore?

Grazie.
pierroso
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/10/2014, 18:49
Chinafonini posseduti: 1

PrecedenteProssimo

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron