Pda Palm

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: Pda Palm

Messaggiodi style2style il 02/05/2014, 20:03

Ciao hai ragione rahab i cellulari intelligenti e non si debbono comprare per le proprie esigenze tenendo conto che la tecnologia si evolve e noi invecchiamo e gli interessi cambiano,per le mie esigenze telefoniche mi basterebbero i cellulari economici,però finché ne riesco a reperirne voglio sperimentare di tutto,rivolgendomi al passato con sistemi operativi fuori mercato,per il futuro mi cimento con i tablet ora con gli Apple e appena che troverò un occasione con un surface Windows 8 perché no?Non ho necessità di essere sempre connesso ai vari social network...e allora perché non provare Hp,Palm,Blackbarry.....a modiche somme sempre,eh, meglio dei Brondi mi ricorda i dadi del brodo star vegetale o di carne? :lol: :lol:
Scherzo,dai,i Brondi non li vorrei neanche se me li regalano,meglio i Motorola da 30 euro si trovano facilmente nei supermercati, 3 pollici e con android 2.2 mi è un po' indigesto..... :ciao:
Ma anni fa lì scrutavo e ammiravo,ma il portafoglio piangeva...quindi,meglio tardi che mai :ciao:
style2style
 

Precedente

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron