Cellulari tradizionali,spariranno nei prossimi 5 anni?

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Cellulari tradizionali,spariranno nei prossimi 5 anni?

Messaggiodi style2style il 23/02/2014, 20:48

Ciao,apro questo nuovo argomento, oggi leggendo su internet notizie di politica,sul lato destro della pagina ho letto il titolo di tecnologia, Acer nel corso del 2014 lancerà nel mercato un paio di Smart economici uno a 99 euro,ha il displey grande come quello Dell iPhone dual Core 1.2,1gb di memoria e un phablet 4.7 pollici a 199 euro addirittura con una fotocamera da 12 megapixiel,andranno ad accostarsi ai Nokia...e riportava anche la profezia di un ex direttore di google per android,di 4 anni fa,che profetizzava il circolare Smart a meno di cento euro low cost :-?
Sono un po' preoccupato,questo vuol dire che i tastiera spariranno in pochi anni anni e rimarranno solamente i modelli per anziani!!!!,e i bleckbarry?se sopravviverà al mercato visto come e messa male nel mercato di consumo :argh:
Anch io come tanti,non sono immune alle mode del mercato,pero rimango sempre dell' idea che il stupidfone rimanga una moda del momento e si evolverà e per quante resistenze si possa fare,prima o poi ce li dovremmo tenere in tasca per forza ne sono piu che sicuro....i rimasugli con tastiera umts wi fi,non e che li trovi tutti i giorni,oppure per certi modelli ti devi rivolgere al web dove si trova di tutto.
Carissimo amministratore non ti conosco,ma sai vederti tra 5/10 anni dove tutti avranno un Smartphone magari con il laser incorporato alla star trek,e te ancora li con un cellulare nokia con i numeri da senior che digiti i vecchi cavernicoli sms :asd:
Magari sei per strada a piedi e per caso passa di li un ragazzetto con l ultimo ritrovato tecnologico tra le mani,si ferma e ti guarda e sospira poveretto,vuoi una mano ad attraversare la strada? :asd: .....................................scherzo siamo a carnevale...
Pero,mi sa che ci intivo per noi amanti dei veri cellulari,ciao e buona domenica :ciao: :ehgia:
style2style
 

Re: Cellulari tradizionali,spariranno nei prossimi 5 anni?

Messaggiodi frk il 24/02/2014, 16:02

La tua profezia catastrofica non è affatto inverosimile, non a caso sto facendo scorta di cellulari tradizionali (ne ho una dozzina, nuovi, messi da parte). Di cosa pensi il ragazzetto che mi passa accanto non mi preoccupo più di tanto, anche perchè io sghignazzerò alle sue spalle ritenendolo l'ennesimo stupido percorone senza identità :asd:

Io spero, a questo punto, che almeno un produttore sfrutti la moda "di rimbalzo", ovvero, quando ci avranno sommerso di full-touch, qualcuno potrà uscirsene con la "novità" del telefono con tastierino... tanto la massa dei consumatori non ha memoria alcuna e gli si può vendere qualunque baggianata! :lol: ...me lo immagino, dopo che TUTTI avranno un full-touch e che gli stupidphone android saranno arrivati sotto i 50 euro, un marchio potrebbe uscirsene con un bel lancio pubblicitario de "il primo smartphone compatto e con i tasti!" e tutti giù a esclamare "wow, uno smartphone con i tasti!" :rotfl:

...ma voi pensate che se la Apple tirasse fuori un modello candybar con tasti, tempo due anni, non starebbero tutti a comprare modelli simili? ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cellulari tradizionali,spariranno nei prossimi 5 anni?

Messaggiodi style2style il 24/02/2014, 21:27

Comunque non ce bisogno di Smart economici sotto i 100 euro,basta che giri nei supermercati e ipermercati trovi i Motorola EX300 con displey da3 pollici da 99 euro a 29,90!!!!!,LG l5 da149 a 79 ecc,ecc,chi cerca trova :bigsmile:
Dice un sano proverbio...
Ps ti voglio ringraziare per la soffiata del Blackberry pearl 9105 3G,sono stato tentato e lo acquistato,e prima di parlarne nel forum,ho voluto constatarne la qualità lo preso mercoledì e mi e arrivato oggi all una,e ti posso assicurare che il cellulare e nuovo integro con le pellicole nel displey e plastiche completo di tutto con libretto mini cd installazione pc,scatola nuova e seregrafato Tim ,ottimo venditore :ciao:
Ps il cellulare e stato fatto il 04/10/2011 in Ungheria ed e provvisto di una micro Sd da 2 gb :ciao:
style2style
 

Re: Cellulari tradizionali,spariranno nei prossimi 5 anni?

Messaggiodi frk il 24/02/2014, 21:47

Grazie style, mi sa che lo prendo anche io allora, andrà ad aggiungersi alla mia scorta di cellulari... per la vecchiaia! :lol:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cellulari tradizionali,spariranno nei prossimi 5 anni?

Messaggiodi style2style il 25/02/2014, 8:19

Ma quanti ne hai?facci sapere magari posta l elenco,per darmi un idea... :ehgia:
style2style
 

Re: Cellulari tradizionali,spariranno nei prossimi 5 anni?

Messaggiodi gerko il 25/02/2014, 15:59

Io i telefoni per la "vecchiaia" già li ho, mi sono tenuto il samsung D880 che ho rigenerato io stesso sistemandogli lo schermo che non andava più e ho recuperato altri telefoni che quegli scellerati di parenti prossimi stavano cestinando. :-o Funzionanti!
Capisco che ti sei fatto il Samsung touch ecc ecc, e ne hai una caterva di telefoni in casa, ma addirittura buttarli che funzionano..

Bisogna solo ricordarsi di ricaricare la batteria ogni tanto, a tal proposito devo ricaricare alcune batterie! :bigsmile:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Cellulari tradizionali,spariranno nei prossimi 5 anni?

Messaggiodi frk il 25/02/2014, 16:04

Se non dimentico nulla, questo dovrebbe essere il mio attuale "parco cellulari":

Nokia 3110 (due pezzi)
Nokia 6260 Slide (uno nuovo e uno da riparare)
Nokia 6500 Classic
Nokia X2-00
Nokia C3-00
Siemens C72
Prince A960
Anycool A262
A7272+
LG S310
Huawei G5510
Sony Ericsson C510
Sony Ericsson G700
Samsung SGH-U800
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cellulari tradizionali,spariranno nei prossimi 5 anni?

Messaggiodi style2style il 26/02/2014, 15:31

Li avevi presi nuovi?ho l abitudine di tenermi i terminali non funzionanti o ancora funzionanti ma usurati,li depongo nella loro scatola,e li accatatasto in un bancale,anzi due tenuti apposta per la tecnologia andata....
Ma di scorta ho
Blackberry curve 8520
Blackberry pearl 9105
Nokia asha 300
Nokia 5230 navi
Sto usando
Haipai i9389
Htc 3D evo
E come torcia per le camminate notturne e radio fm
Donod
Ho visto nella baia in vendita tanti altri smartphone con tastiera fisica displey touch,i primi,2008,2009,2010 con android 2.2 stile Motorola pro o il Nokia X3,spesso i venditori sono piccoli commercianti con negozio fisico,ed e proprio li che trovi i rimasugli,ti tentano,ma bisogna scegliere non si può avere tutto.. ;-)
style2style
 

Re: Cellulari tradizionali,spariranno nei prossimi 5 anni?

Messaggiodi matto il 26/02/2014, 15:34

HAI UN SAMSUNG....... :shock: :shock: :shock: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Cellulari tradizionali,spariranno nei prossimi 5 anni?

Messaggiodi frk il 26/02/2014, 15:52

...certo, ne parlavo nell'altro topic sulla qualità dei Samsung... mi accorgo ora che siamo in sezione diversa... e che questo topic starebbe meglio nella sezione "Altri cellulari", quindi lo sposto...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron