Moda o no Samsung resta un marchio economico

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: Moda o no Samsung resta un marchio economico

Messaggiodi gerko il 08/02/2014, 18:28

Fatemi spezzare una lancia per Samsung.
Immagine

Fatto grazie..













:rotfl:
Ahahaha.
Il gps sui Samsung mi ha sbalordito(senza fare niente, ma solo accendendolo, a parte al primo avvio, dove ci ha messo comunque poco, 20/30 secondi, aggancia dai 2 ai 6 secondi, e quasi istantaneamente arriva ad una precisione sotto i 10 metri. In vista aveva 17 Satelliti e in uso dopo un pò 15. :-o ), ma solo quello però è, perchè per il resto, solo stando acceso consuma un sacco di ram il Samsung che ho maneggiato oggi. Senza nulla di installato su un Samsung da 680Mb di ram, ne usava 515 solo con le app di sistema, e il proprietario dice che senza usarlo fa 2 giorni, ma senza usarlo proprio(tipo riceve 4 sms e fare 2 chiamate da 5 minuti). Se lo usa un pò, fatica a fare un giorno. Per mettergli una pezza ho messo un task killer, ma non lavora al meglio perchè non ha i permessi di root il telefono.
Per curiosità proverò anche il gps di un'altro Samsung, sempre fascia di prezzo dei 100/140 euro. Questo dovrebbe arrivare al giga di ram.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Moda o no Samsung resta un marchio economico

Messaggiodi matto il 10/02/2014, 15:21

ma con un task killer peggiori solo la situazione.
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Moda o no Samsung resta un marchio economico

Messaggiodi gerko il 10/02/2014, 16:57

Perchè? cosa peggiora, il consumo?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Moda o no Samsung resta un marchio economico

Messaggiodi matto il 11/02/2014, 15:16

il fatto che tante app che il task killer chiude, android poi le riapre consamdno batterie e processore.
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Moda o no Samsung resta un marchio economico

Messaggiodi gerko il 11/02/2014, 16:06

Allora più che un task killer dovrei bloccare i programmi che si avviano in automatico.

Forse per questo nel mio telefono è funzionale il task killer, perchè una volta chiusi i programmi, non si riavviano, se non aperti da me.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Moda o no Samsung resta un marchio economico

Messaggiodi frk il 11/02/2014, 17:40

Ragazzi, stiamo finendo off-topic :fischio:

...comunque io un task killer lo userei per "terminare" android... :asd:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Moda o no Samsung resta un marchio economico

Messaggiodi Rahab il 11/02/2014, 23:18

..... A te servirebbe un killer professionista, altro ché! :lol:






Immagine
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Moda o no Samsung resta un marchio economico

Messaggiodi frk il 12/02/2014, 13:35

Carina! ...potrei usarla come sfondo di uno dei miei cellulari rigorosamente NON android :bigsmile:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Moda o no Samsung resta un marchio economico

Messaggiodi style2style il 26/02/2014, 19:49

Concordo con l amnistratore sul marchio Samsung,era il classico marchio asiatico economico,lo so per certo sono 16 anni che compro telefonini!!!,inizialmente i Motorola non potevo permettermeli,beh diciamo non volevo spendere tanto denaro e i Nokia li detestavo per la forma e i colori che usava,e prendevo sottomarche tra le quali la Samsung....al quel tempo stavo ore al telefono ma so che non aveva ottima ricezione,forse la mancanza di antenne in giro,ma se mi trovavo in aperta campagna avevo poca ricezione ed era meglio stare fermi :-D
Ce da dire che nella seconda meta anni 2000 la samsung era molto migliorata in qualità del terminale e ricezione.. :-)
Digitavo centinaia di sms al giorno,avevo le dita da stagista!tenevano bene il ritmo a volte si impallavano ma e del tutto giustificato e scaldavano :-)
Ora non so indicarvi i modelli che ho usato,dovrei uscire e aprire i scatolini alcuni marchio Tim,Vodafone Wind :bigsmile:
Con i siemens mi trovavo bene..
La peggior marchio provato dal sottoscritto,che abbia ricordi e stato un daewoo 500 rosso metallizzato bellissimo lo acquistato in un supermercato iperscontato ultimo pezzo,poi ho capito il perche due batterie in dotazione ,tenevano poco due ore di conversazione filate e subito scarica...avevo un flirt con una tale Marina... :bigsmile: :lol:
Complimenti ai dirigenti han saputo fare scelte giuste di mercato,ora e la prima marca mondiale di smartphone,capirai 100 modelli per tutti i gusti e le tasche...forse un domani toccherà ad altri a fare di meglio,noi siamo solamente dei spettatori consumatori oppure un gregge manovrato dal marketing samsung :ehgia: :ciao:
style2style
 

Re: Moda o no Samsung resta un marchio economico

Messaggiodi Danilo73 il 12/03/2014, 9:16

Parlando di passato mi avete fatto venire un colpo di nostalgia e sono corso a recuperarli... purtroppo il vecchietto (è del '96) non si accende, il suo successore ancora funziona!!!!
Immagine

altro che Android, iOS, winphone.... questi mandavano brevi messaggi di testo !!!
Ultima modifica di Danilo73 su 12/03/2014, 11:12, modificato 1 volte in totale.
"Hai ragione..."
Cit. frk

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci."
Cit. Mahatma Gandhi
Danilo73
Bannato
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 20/02/2014, 10:13
Chinafonini posseduti: Designed in California Assembled in China - Zopo ZP998

PrecedenteProssimo

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron