Samsung tarocca i benchmark

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Samsung tarocca i benchmark

Messaggiodi brandon74 il 31/07/2013, 23:10

L'avrete già letta la notizia ma la scrivo per chi se l'é persa.Nel Firmware del Galaxy S4 hanno trovato un BenchmarkBooster.Praticamente quando scaricate Quadrant, Antutu e compagnia bella l'S4 fa marciare i chip alla massima velocità.Attenzione, non quando parte il conteggio, ma anche solo quando andate nelle impostazioni del benchmark.
Tornano poi alla normalità quando finisce il tutto.Mai e dico mai, durante le normali operazioni che il cello può compiere, andranno così veloci.
Non ci voleva una mente diabolica per pensare una ca***ta del genere.La riflessione che pongo è un'altra.
I giornalisti che oggi ne danno notizia e scrivono testuale "sapete come la pensiamo su questa caccia al punteggio più alto..lascia il tempo che trova", sono gli stessi che mesi fa si "infoiavano" per nuovi record da parte di un telefono e lo sparavano anche solo come "rumor" non attendibile :shock:
Li adoro.Che abbiano preso ripetizioni da quelli di Studio Aperto? :lol: forse per loro un benchmark equivale alla Belen in topless
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Samsung tarocca i benchmark

Messaggiodi paolone86 il 01/08/2013, 8:35

va beh il mondo dei cellulari di oggi equivale al mondo dei pc di metà anni novanta in piena corsa al ghz dove ogni 3x2 usciva un processore e si cambiava tutto ogni 2-3 mesi per stare al passo con i tempi...e comunque sarà stato fatto per quegli utenti che devono fare i ganassa ma non ne capiscono una ceppa così si ritrovano il mega punteggio e sono felici che mi ricordo che con s3 c'era chi si lamentava del punteggio basso ma faceva i benchmark in modalità risparmio energetico
paolone86
chinaesperto
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: 08/04/2010, 17:23

Re: Samsung tarocca i benchmark

Messaggiodi frk il 01/08/2013, 9:57

Brandon, mi sa che siamo abbonati alle stesse newsletters :lol:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Samsung tarocca i benchmark

Messaggiodi Hurrycane il 01/08/2013, 11:25

Non mi stupisco affatto! Più le multinazionali sono grosse e più utilizzano mezzi e mezzucci per sottrarre clienti ai concorrenti.. Sembrerò presuntuoso ma il miglior benchmark sono io stesso, quando un cellulare fa quello che io ricerco allora va bene, che abbia 123455666 punti o 0,8 che mi frega!!!
Ma capisco che al ragazzetto invasato un antutu stellare fa brillare gli occhi.. :-o
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100


Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron