WIFI IPHONE E MANCATO SCAMBIO DATI

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: WIFI IPHONE E MANCATO SCAMBIO DATI

Messaggiodi brandon74 il 03/07/2013, 22:21

Contiene dei bug-fix ho visto.Qualcuno pure per il wi-fi ballerino.E' quasi certamente colpa dell'os.Prova e facci sapere.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: WIFI IPHONE E MANCATO SCAMBIO DATI

Messaggiodi brandon74 il 03/07/2013, 22:32

Soluzione casereccia trovata altrove su altro Forum e molti hanno risolto:

Ho aperto l'aplicazione Fotocamera, ho messo sulla registrazione Video, ho acceso il flash su SI senza far partire la registrazione... ho atteso circa 20 minuti al che il telefono sente il surriscaldamento e si riavvia da solo. Al riavvio il WiFi è ricomparso... provate anche voi.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: WIFI IPHONE E MANCATO SCAMBIO DATI

Messaggiodi salvo1993 il 04/07/2013, 0:33

Tieni contemporaneamente premuto il tasto di accensione con quello centrale per circa 10 secondi il telefono si riavvierà.
Per altri 10 secondi dopo il riavvio, cioè dunque durante l'accensione tienili premuti per altri 10 secondi.
Dopo che il telefono si sia acceso correttamente prova a vedere se il problema è stato risolto o se persiste.
In caso il problema dovesse persistere la soluzione sarebbe ripristinarlo aggiornando il sistema operativo.

Se ancora non si è sistemato, portalo al centro apple più vicino per prendere un appuntamento e magari sostituirlo se ancora è sotto garanzia. Anche perchè se cambiando il sistema operativo non si risolve il problema, potrebbe essere causa di hardware (in questo caso l' antenna) e non più software.
salvo1993
chinadiscepolo
 
Messaggi: 351
Iscritto il: 10/04/2013, 0:43

Re: WIFI IPHONE E MANCATO SCAMBIO DATI

Messaggiodi frk il 04/07/2013, 8:21

Fai così:

Tieni il telefono con la mano sinistra portandolo all'altezza della spalla; contemporaneamente solleva il piede destro rivolgendo lo sguardo a nord-est; chiudi gli occhi e pronuncia ad alta voce: "think different"!

:rotfl:

...scusa Elisa, scusa Giorgio, ma non ho saputo resistere!!! ...tutte 'ste procedure mi sanno di stregoneria :asd:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: WIFI IPHONE E MANCATO SCAMBIO DATI

Messaggiodi EliAly il 04/07/2013, 10:57

Dunque, uomo delle meraviglie, abbiamo risolto eliminando l'icloud (che tanto non gli serviva). Ora funziona tutto bene tranne l'appstore, che usa raramente. In caso tenterà le altre soluzioni. Grazie Ivan! :baci: e grazie Salvo
Boss, il rito woodoo lo teniamo come estrema ratio.. ma scommetto che brandon avrebbe di che dire anche lì :lol:
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: WIFI IPHONE E MANCATO SCAMBIO DATI

Messaggiodi brandon74 il 04/07/2013, 12:41

Oddio, di riti non me ne intendo.Al massimo conosco qualche nozione di Reiki, che molti associano alla magia :asd:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: WIFI IPHONE E MANCATO SCAMBIO DATI

Messaggiodi EliAly il 04/07/2013, 17:37

A 'sto punto se mi dici di mettermi a testa in giù, sbattere le orecchie e cantare "le tagliatelle di nonna Pina" per far funzionare qualcosa che somigli anche solo vagamente a un elettrodomentico, fosse solo come atto di fede, lo faccio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Precedente

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron