DS 100. Non fa per me. Vado a caccia di LG

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: DS 100. Non fa per me. Vado a caccia di LG

Messaggiodi EliAly il 10/03/2013, 13:46

Senti ho un dubbio. Mi ritrovo a scoprire che la scheda tecnica dell'ITTM Outlimit 3 G varia da un sito all'altro. Com'è possibile? Ho pensato che lo stesso modello, che è sul mercato dal 2011 potrebbe essere stato migliorato ma a questo punto devo trovare un sito dove vendono il cellulare che mi interessa con la scheda tecnica esatta perchè del modello vecchio (che a malapena fa telefonare) non saprei che farmene. :-?
Avatar utente
EliAly
chinadepto
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 27/02/2013, 13:00
Località: Lago Maggiore

Re: DS 100. Non fa per me. Vado a caccia di LG

Messaggiodi frk il 10/03/2013, 20:55

I rivenditori hanno letteralmente migliaia di schede tecniche da inserire e spesso utilizzano dei "template" in cui sostituiscono i vari dati, con operazioni di copia e incolla che prima o poi portano inevitabilmente a qualche errore. Credo tu possa affidarti al sito del produttore per le caratteristiche e poi comprare dove preferisci, infischiandotene delle caratteristiche dichiarate (cosa che non si può fare invece con i chinafonini perchè DAVVERO possono essere diversi l'uno dall'altro). Comunque se scegli un rivenditore serio e rinomato riduci i rischi e avrai una buona assistenza post-vendita nel caso ti dovesse servire...
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron