[Android] HUAWEI G330 (U8825-1)

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: [Android] HUAWEI G330 (U8825-1)

Messaggiodi malasiena il 08/01/2013, 13:58

Complotto? no, sfiga!

Nessun centro commerciale aveva questo Huawei, terminato ovunque. Mi sorge un dubbio: terminato vuol dire che non sarà più vendibile dai negozi fisici?

Morale della favola, mi prendo un altra settimana per scegliere il terminale da acquistare. Di conseguenza ricomincio a spulciarmi i vostri topic.

Grazie!
malasiena
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/12/2012, 12:55

Re: [Android] HUAWEI G330 (U8825-1)

Messaggiodi just2play il 08/01/2013, 14:45

Terminato significa che hanno finito le scorte nei LORO magazzini, non vuol dire che non sia più disponibile per l'acquisto. Devi recarti (o telefonare) al negozio dove hai deciso di acquistarlo e chiedere se e quando hanno il riassortimento del prodotto... :-)
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: [Android] HUAWEI G330 (U8825-1)

Messaggiodi malasiena il 09/01/2013, 0:25

Carissimi amministratori, utenti tutti, amici.

Finalmente il karma ha girato nel verso giusto: l'ho comprato!

L'ho trovato In promozione, con una nota azienda telefonica, a 179 e ho attivato una offerta con minuti, messaggi e internet illimitati [ovviamente verso i numeri con lo stesso gestore].

La nuova sim sarà attiva da domani, quindi ho deciso di posticipare a tale datat la mia "scoperta" del terminale.

Tenetevi pronti alle più svariate domande [tranquilli, ho capito come si accende :applausi: ].

Spero di non calcare troppo la mano e di poter essere, per quel che è possibile, utile!

A domani,

Malasiena.
malasiena
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/12/2012, 12:55

Re: [Android] HUAWEI G330 (U8825-1)

Messaggiodi malasiena il 11/01/2013, 13:10

[malasiena ma sei sicura di volere uno smartphone?
Caro Boss, ora ho capito! Un cellulare e uno smartphone sono due pianeti diversi! :ehgia:]

Huawei g330.

Nella scatola non c'è in dotazione la Micro sd.

Materiali buoni, la cover non scricchiola, e si tiene molto bene in mano.

Android 4.0.4

Display davvero bello e nitido (4 pollici).

Audio ottimo in entrata ed in uscita.
L'audio dell'altoparlante è davvero buono.

Scrittura dei messaggi molto buona, comoda e veloce. c'è il feed della vibrazione.

Fotocamera 5megapxl: Foto molto belle e ottimo pinch to zoom. Ha l'autofocus per nulla lento.
fotocamera vga anteriore.

Non l'ho ancora provato con il 3g, ma con il wifi va davvero veloce. La potenza del processore si percepisce: ottimo il caricamento delle pagine del browser, le scritte si vedono nitide e si sposta tranquillamente lungo la pagina, c'è il pinch to zoom e non è scattoso.

Ottima la ricezione del segnale della rete dell'operatore della sim (no dual sim).

La batteria batteria 1500 mAh ora, un po' scarsa quando si usa il wifi ( si scarica nel giro di 4/5 ore, ma si ricarica in 1 e mezza circa). ma credo che sia normale per uno smartphone .

In rubrica ha la ricerca veloce del nome.

Le applicazioni non funzionano tutte, almeno a me non funziona skype.

C'è già istallato whats app ma io ovviamente non so come si utilizzi.

E' un ottimo terminale per chi, come me, cercava il famoso prototipo "questo per te basta e avanza" di listino a 199 euro, se si trova a meno è davvero un affare. Credo che la Huawei abbia creato un terminale perfetto (io l'ho preso a 179). Ha quello che serve per una persona che vuole lo smartphone per piacere e non per lavoro, ottime le rifiniture, i materiali e la qualità dei prodotti. La sensibilità dello schermo è davvero buona.

Domande?

Io la domanda l'ho: Non so come si spostano i file dalla memoria del terminale a quella della sd.

Spero di essere stata utile, almeno la metà di quanto la vostra esperienza è stata utile per me!

Malasiena.
malasiena
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/12/2012, 12:55

Re: [Android] HUAWEI G330 (U8825-1)

Messaggiodi malasiena il 14/01/2013, 18:32

Sto scrivendovi dal huawei!
metto subito una errata corrige:.skype funziona e anche molto bene. ottima anche la web cam per la video chiamata.
In generale si sta dimostrando una bomba!
Ho scaricato adobe reader e con quello leggo i libri: risoluzione ottima! Devo dire di non essermi pentita della mia scelta, davvero un ottimo acquisto!
malasiena
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/12/2012, 12:55

Re: [Android] HUAWEI G330 (U8825-1)

Messaggiodi frk il 14/01/2013, 21:56

Bene, congratulazioni malasiena! :ok:
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Android] HUAWEI G330 (U8825-1)

Messaggiodi v3rcingetorige il 17/01/2013, 10:16

Per quello che costa, e quello che ha, penso sia un affare! (Mia moglie ha S3 e confrontato al Galaxy non penso sia un cattivo telefono, anzi!!)
Io, una volta tanto ho fatto quello che si dovrebbe fare sempre prima di scegliere un oggetto, mi sono chiesto:"Cosa mi serve?"
Fotocamera da 5Mpixel
Flash a LED
Schermo da 4" (piu' grosso non si riesce a usare con una mano, GARANTITO!)
Fotocamera frontale (Skype ecc)
Marca conosciuta (NON Samsung!! sono come quelli di Philips che faceva oggetti all'avanguardia, ma non c'era una volta che non facessero una XXXXXX da una qualche parte!! Troppa fretta di cacciare fuori prodotti!!)

risposta: G330!

P.S. Ora c'e' anche il root, ma essendo il bootloader bloccato, se qualcosa va storto sono GUAI!! Io aspetto...

Bye!
v3rcingetorige
chinanovizio
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 05/09/2012, 11:50
Chinafonini posseduti: tinji GT-i9300

Re: [Android] HUAWEI G330 (U8825-1)

Messaggiodi malasiena il 18/01/2013, 0:50

Opinioni a quasi dieci giorni dall'acquisto:
il terminale continua a non avere problemi.
L'unica pecca è l'auricolare: l'audio della voce durante la conversazione si sente bene ed anche la musica, ma il piccolo tasto di funzione, una volta premuto, non ti apre una scorciatoia per le chiamate ma attiva la musica! Spero di essere stata io a non trovare l'impostazione adatta e che non sia così sempre!
Per il resto io continuo ad essere felice della mia scelta. Se questo di 179 euro è così performante, chissà come saranno gli altri di fascia più alta!
Come sempre vi ringrazio per tutto l'aiuto.
Un caloroso saluto, dal huawei g330!
malasiena
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/12/2012, 12:55

Precedente

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron