galaxy s3, attenzione alla versione in vendita

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

galaxy s3, attenzione alla versione in vendita

Messaggiodi pinoy2306 il 05/11/2012, 20:56

salve, essendo interessato all'acquisto dello smartphone in oggetto, ho iniziato a fare ricerche online per trovare un prezzo conveniente in quanto la samsung riporta il prezzo di listino in euro 699 ed effettivamente tanto costa nei maggiori negozi. On line, invece, lo si trova facilmente su diversi siti con prezzi che oscillano tra i 460 e 500 euro e quindi un prezzo conveniente, ma solo apparentemente. Infatti nelle varie inserzioni non si parla dell'importante evento che sta per essere varato entro la fine dell'anno dalle maggiori compagnie telefoniche tim, vodafone e wind, le quali, iniziando da Roma e Milano, daranno il via alle trasmissioni 4g. Finora che io sappia solo i-phone5 è in grado di supportare questa nuova tecnologia e allora ho trovato una recensione che rivela quasi certamente che entro dicembre prossimo arriverà in Italia una nuova versione del galaxy s3 ed esattamente gt-9305, in grado di supportare la tecnologia 4g lte e con una ram di 2gb. A questo punto credo sia meglio aspettare per due motivi: 1- se non si è interessati alla tecnologia 4g certamente il prezzo dei device 3g calerà ancora; 2- se, come il sottoscritto, si è interessati alla nuova tecnologia converrà attendere qualche giorno per non ritrovarsi con un oggetto appena uscito e già obsoleto.
pinoy2306
chinanovizio
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/09/2012, 12:42
Chinafonini posseduti: haipai i9220

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron