I cellulari seri non si svalutano, anzi: acquistano valore!

Discussioni su qualunque cellulare non rientri nella categoria dei chinafonini

Re: I cellulari seri non si svalutano, anzi: acquistano valore!

Messaggiodi gerko il 03/12/2012, 18:00

Infatti frk per darti ancora più ragione, per la pubblicità lancio di Windows 8 lo usano solo come "giocattolo" nel filmatino, per ciattare con gli amici per scaricare le foto e andare su facebook. Non ci fa una bella figura secondo me Windows..anche perchè quelle cose le si fa già con qualsiasi sistema operativo e volendo si può usare uno dei miliardi di tablet/pc android che costano molto meno. Pare puntino a "giocare" con Win 8.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: I cellulari seri non si svalutano, anzi: acquistano valore!

Messaggiodi paolone86 il 04/12/2012, 9:43

il problema è che la gente oggi vuole quello la scelta microsoft di portare le tiles su un os pensato anche per desktop non la capirò mai aveva windows phone sviluppalo per andare su tablet non portare l'esperienza touch dove non serve.
so benissimo che windows supporta touchscreen da windows xp ma provare ad usare windows vecchio stampo su un touch screen non penso sia un esperienza ottima.
secondo me tecnologicamente si sta perdendo la bussola per interfacce che si le vedi dieci minuti e dici figo ma poi quando ci devi fare i conti giornalmente ci fai a pugni personalmente un fork windows per tablet l'avrei capito ma non quello che ha fatto microsoft le odio anche su console le tiles.
comunque credo che qualsiasi oggetto di successo quando inizia a diventare raro acquisti valore o quanto meno si svaluti molto meno e questo avviene anche per i telefoni android con tastiera qwerty con design bar o slide ad esclusione degli ultimi modelli molti si trovano a prezzi abbastanza elevati nonostante siano ormai vecchiotti.
paolone86
chinaesperto
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: 08/04/2010, 17:23

Re: I cellulari seri non si svalutano, anzi: acquistano valore!

Messaggiodi AndreGio il 04/12/2012, 13:49

Le tiles di Windows 8 secondo me sono una innovazione assurda.
Ho provato un portatile windows8 e mi sono detto che il mio seven me lo terrò a vita, sperando che nel frattempo rendano *facile* e *immediato* tirar via surface dall'8 rimettendo un menu start normale (so che puoi passare al desktop classico, ma di default non ha menu start della casa, devi usare software di terze parti).
Nel frattempo sto usando anche Ubuntu, molto comodo per le cose di tutti i giorni, ormai non rimpiangi più Windows usando Linux, salvo per software con formati proprietari che devi usare per forza per compatibilità sul lavoro.
AndreGio
chinanovizio
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 24/11/2012, 23:10
Chinafonini posseduti: JaiYu G3;

Re: I cellulari seri non si svalutano, anzi: acquistano valore!

Messaggiodi nesw il 19/12/2012, 22:47

Concordo!!! Posseggo ed uso quotidianamente, e credetemi lo uso, un NOKIA N95 8gb.
nesw
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/12/2012, 19:16

Re: I cellulari seri non si svalutano, anzi: acquistano valore!

Messaggiodi brandon74 il 18/03/2013, 16:01

Mmmmmh...

Il mio 5200 vale ancora 115 euro.
Il 5110 sui 50.
Per n8 anche 335 euro!!

Calcolando che io, a parte il 5110, li ho pagati di meno da NUOVI...

Ha ragione il Boss!!
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: I cellulari seri non si svalutano, anzi: acquistano valore!

Messaggiodi maxidroid il 05/04/2013, 18:20

Felice possessore di un mitico 6630 con il quale mi connettevo ad internet con OperaMini da parecchi anni.....purtroppo lo schermo non andava più d'accordo con la mia vista e sono stato costretto a dargli il dovuto riposo.
Ho anche un N8, a mio parere fantastico (batteria ai polimeri che dura veramente tanto)......purtroppo lo uso per tutto tranne che per le telefonate, ho rotto l'alloggiamento della sim :azz:
maxidroid
chinanovizio
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 08/03/2013, 1:07
Chinafonini posseduti: i9377

Re: I cellulari seri non si svalutano, anzi: acquistano valore!

Messaggiodi Rahab il 10/04/2013, 0:22

Ho appena rimesso a nuovo un 5110: 12 € per lo schermo, 5€ per le due cover e 8€ per la batteria. L'accoppiamento della tastiera non è perfettissimo, ma per 25 € totali .... :bigsmile:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Precedente

Torna a Altri Cellulari (non-chinafonini)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron