Big Sim Wind a 15€... mi hanno fregato???

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Big Sim Wind a 15€... mi hanno fregato???

Messaggiodi frk il 10/02/2009, 1:10

Dopo mesi che rimando mi sono finalmente deciso ad attivare una sim wind su cui fare la portabilità del mio numero vodafone. Per fretta e comodità sono andato nel negozio sotto casa dove mi è stata proposta la "Big Sim" (con la tariffa Wind 9 che desideravo) a un prezzo di 15€ con 10€ di traffico incluso.
L'ho acquistata e poi, tornato a casa, mi sono accorto che sulla scheda rigida in cui è inglobata la sim c'è scritto "Traffico telefonico (iva incl) €... 5"! Sul sito della Wind la Big Sim viene indicata al prezzo di 10€ con 5€ di traffico incluso... Non posso verificare il credito perchè la sim non è (al momento) ancora attiva, nè posso tornare al negozio perchè ora è chiuso... ma secondo voi, mi hanno fregato???
Ho letto in rete che ci sono diversi "tagli" per queste sim wind, anche da 20€ con 15 di traffico... è possibile che sulla mia ci siano realmente 10€ di traffico... anche se sulla scheda c'è stampato "5"???

Domani, ovviamente, ci torno, ma per il momento volevo essere rasserenato prima di andare a dormire... sapete com'è, somatizzo molto, e rischio di non riuscire a riposare :blush:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Big Sim Wind a 15€... mi hanno fregato???

Messaggiodi flippy il 11/02/2009, 0:23

kapo può essere che non è una truffa. :bigsmile:
facci sapere ciao
____________________
Ciao da Flippy belli!
Avatar utente
flippy
chinafanatico
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 19/01/2009, 21:26
Località: roma
Chinafonini posseduti: m88

Re: Big Sim Wind a 15€... mi hanno fregato???

Messaggiodi frk il 11/02/2009, 1:20

Allora, la sim mi è stata attivata oggi, e pare ci siano effettivamente 10 euro di traffico sopra :-D

...ora attendo che vada a buon fine la portabilità... un pò di apprensione ce l'ho... dopo 12 anni di vodafone (allora si chiamava omnitel), passare ad altro operatore, mi fa un pò... impressione! :bigsmile:

Stasera intanto ho tartassato il 155 di chiamate, ricavando un'impressione non proprio lusinghiera del servizio clienti wind... l'ultima operatrice è stata brava e gentile, ma una delle volte mi ha risposto un operatore che nemmeno sapevadi cosa parlassi e mi ha dato informazioni errate sui loro servizi!!! :-o ...e per altre 4 o 5 chiamate la comunicazione veniva troncata durante l'attesa!!! :argh:

...speriamo di non aver fatto un salto nel buio...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Big Sim Wind a 15€... mi hanno fregato???

Messaggiodi flippy il 11/02/2009, 19:43

frk {L_WROTE}:Allora, la sim mi è stata attivata oggi, e pare ci siano effettivamente 10 euro di traffico sopra :-D
...

:evvai:
frk {L_WROTE}:...ora attendo che vada a buon fine la portabilità... un pò di apprensione ce l'ho... dopo 12 anni di vodafone (allora si chiamava omnitel), passare ad altro operatore, mi fa un pò... impressione! :bigsmile:

Stasera intanto ho tartassato il 155 di chiamate, ricavando un'impressione non proprio lusinghiera del servizio clienti wind... l'ultima operatrice è stata brava e gentile, ma una delle volte mi ha risposto un operatore che nemmeno sapevadi cosa parlassi e mi ha dato informazioni errate sui loro servizi!!! :-o ...e per altre 4 o 5 chiamate la comunicazione veniva troncata durante l'attesa!!! :argh:

...speriamo di non aver fatto un salto nel buio...

:boh: facci sapere :ciao:
____________________
Ciao da Flippy belli!
Avatar utente
flippy
chinafanatico
 
Messaggi: 510
Iscritto il: 19/01/2009, 21:26
Località: roma
Chinafonini posseduti: m88

Re: Big Sim Wind a 15€... mi hanno fregato???

Messaggiodi Rahab il 15/02/2009, 3:27

frk {L_WROTE}:...ora attendo che vada a buon fine la portabilità... un pò di apprensione ce l'ho... dopo 12 anni di vodafone (allora si chiamava omnitel), passare ad altro operatore, mi fa un pò... impressione! :bigsmile:


Mamma mia ... :-? Sto in apprensione per te, Kapo! :shock:
T'invidio per la scelta drastica perché, come sai, era il 1997 anche per me quando scelsi omnitel. 12 anni dopo, anche la mia opinione è molto meno lusinghiera.
Stringiamo le dita. Sarà importante capire se a livello di costi la scelta paghi :fischio: ...
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Big Sim Wind a 15€... mi hanno fregato???

Messaggiodi frk il 15/02/2009, 14:18

Come costi dovrebbe pagare senz'altro: ho fatto dei calcoli accurati in base al traffico realmente generato da me su tre mesi differenti con diverse tariffe di diversi operatori, ed è venuto fuori che la wind9 è quella con cui avrei pagato meno.

...io temo soprattutto per l'affidabilità, la ricezione e l'assistenza... :terror:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Big Sim Wind a 15€... mi hanno fregato???

Messaggiodi Monique il 15/02/2009, 15:57

affidabilità e ricezione sono ok... sull'assistenza meglio che io taccia, ma hai qui una ormai piuttosto esperta, chiedi a lei ;)
Avatar utente
Monique
chinadiscepolo
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2008, 21:44

Re: Big Sim Wind a 15€... mi hanno fregato???

Messaggiodi frk il 15/02/2009, 16:11

Ehilà, chi si risente! :ciao:

..."lei" saresti tu? ...in che senso sei "piuttosto esperta" di assistenza Wind? ...lavori al 155? :look: ...in quel caso potresti darmi direttamente il tuo numero così chiamo direttamente te! :bigsmile: ...ebbene sì, continuo a provarci spudoratamente anche in pubblico, tanto quest'area del forum non la legge nessuno! :asd:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Big Sim Wind a 15€... mi hanno fregato???

Messaggiodi Monique il 15/02/2009, 16:24

ahahhahahahah :lol:
nel senso che ho talmente bestemmiato con i centri assistenza wind, negli ultimi 2 mesi, che ormai loro fanno le domande e io rispondo ;)
Avatar utente
Monique
chinadiscepolo
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2008, 21:44


Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron