come si passa ad altro operatore telefono?

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

come si passa ad altro operatore telefono?

Messaggiodi adriyamaha il 22/10/2010, 20:48

salve,sono utilizzatore di una tariffa teletu, ex tele2 da giugno 2009,in questa settimana sono stato contattato da una concorrente che mi ha proposto un piano tariffario piu conveniente di quello attuale e mi hanno riferito che per cambiare è sufficente dargli solo il codice migrazione e che poi ci pensano tutto loro.ho contattato teletu per avere delucidazioni,e questi mi hanno detto che per disdettare il contratto,che si rinnova tacitamente di anno in anno, dovrei inviare raccomandata con ricevuta di ritorno,e che in più dovrei pagare 60 euro per coprire le spese di allacciamento.ecco,qui è il punto,tutti gli oparatori che di volta in volta mi chiamano per propormi delle tariffe,mi dicono che secondo il decreto bersani i costi di allacciamento sono dovuti solo durante il primo anno di abbonamento,e che poi terminano..me l'hanno confermato fastweb,telecom e infostrada.quelli di teletu invece sostengono sempre il contrario.......cè qualcuno di voi che è piu afferrato in materia??come stanno veramente le cose???
ringrazio tutti per eventuali chiarimenti
ciao da me
ADRIYAMAHA
adriyamaha
chinacurioso
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 09/09/2010, 18:47
Chinafonini posseduti: i10 wi fi(cect???)

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron