Vodafone Free un paio di palle!!!

Discutiamo qui delle nostre esperienze con i gestori di telefonia mobile

Vodafone Free un paio di palle!!!

Messaggiodi lallarock il 25/02/2010, 8:40

Va bene, lo ammetto, sono stata stupida io a farmi ingolosire da questo piano telefonico, che comunque risultava più vantaggioso rispetto al mio vecchio piano per la parte "chiamate agli altri numeri", quindi decido di fare il cambio.
Faccio tutto tramite web, cambio piano attivato, 8 euro in meno, ma va bene.
Ora sono 2 giorni che cerco di inserire i 10 numeri Vodafone della promozione Free You&Friends ed ogni volta mi dice "impossibile attivare la promozione su questo numero" (o qualcosa di simile).
Per la prima volta in una decina d'anni mi decido a chiamare il 190... ma è tutto computerizzato, mica ho capito come si fa ad esporre il proprio problema ad un essere umano!!
Ok, non mi perdo d'animo e scrivo una mail ed a sistema mi esce il messaggio che dice che per la risposta ci vorranno 72 ore!!
Morale della favola?
Ho buttato 8 euro, sto chiamando a tariffa piena tutti, anche quei numeri vodafone che non sono riuscita ad inserire.
Se non mi contattano entro oggi, tornerò al vecchio piano telefonico e poi li inonderò di reclami.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Vodafone Free un paio di palle!!!

Messaggiodi frk il 25/02/2010, 9:52

...proprio ieri, guardando lo spot di Vodafone Free, pensavo a quanto fosse ingannevole e a quanti utenti avrebbe accalappiato con le false convinzioni stimolate... ovviamente non è il tuo caso Laura, immagino fossi informatissima sui dettagli del piano, ma per principio sono refrattario ai piani che prevedano tariffe diverse in base a numeri, operatori, orari o fasi lunari... per me una tariffa deve essere chiara, limpida e pulita, come il Glen Grant, per questo ho un piano Wind 9 ;-)

P.S. Scusa se ho approfittato del tuo topic per una dissertazione che non ti è di nessun aiuto, immagino quanto ti girano, non volermene! :blush:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Vodafone Free un paio di palle!!!

Messaggiodi lallarock il 25/02/2010, 10:21

Ci mancherebbe... tanto sono tutti dei furfanti.
Ora ci riprovo e se non ho una soluzione rapida al mio problema, torno al vecchio piano.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Vodafone Free un paio di palle!!!

Messaggiodi iskander66 il 25/02/2010, 18:32

Scusami Laura ma mi pare di capire che il tuo vecchio piano sia sempre Vodafone...
Così facendo gli regaleresti 8€ e li premieresti pure rimanendo fedele al marchio.
Io fossi in te cambierei proprio operatore.
Io almeno mi comporto così: se me ne fanno una, cambio:
Wind>Tim>Postemobile;
Vodafone>Wind

:ciao:
sudo rm -rf /
Avatar utente
iskander66
chinafanatico
 
Messaggi: 737
Iscritto il: 13/01/2010, 21:33
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT M002L / HTC P660+

Re: Vodafone Free un paio di palle!!!

Messaggiodi lallarock il 25/02/2010, 18:41

Sto odiando profondamente la Vodafone, ho provato a tornare al vecchio piano e mi dice qualcosa su Vodafone Casa e una volta che clicco su conferma mi dice "al momento non è possibile effettuare l'operazione, si prega di riprovare più tardi"
Mi sa che passerò a Wind.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Vodafone Free un paio di palle!!!

Messaggiodi frk il 26/02/2010, 0:58

Wind 9, te la consiglio: anche se c'è lo scatto alla risposta ti assicuro che il risparmio alla lunga viene fuori, soprattutto per gli sms a 9 centesimi verso tutti. Lo scatto alla risposta è penalizzante solo se si fanno 10 telefonate al giorno della durata di 10 secondi! :lol: ...altrimenti una normale chiamata di 2 minuti e mezzo già costa meno che con una tariffa senza scatto :ehgia:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Vodafone Free un paio di palle!!!

Messaggiodi lallarock il 26/02/2010, 17:37

Mi sono tolta un peso e sono passata a Wind, con Wind 9 e le opzioni Noi Tutti e Noi Tutti Sms.
Non mi era mai capitato di dovermi confrontare con la Vodafone, ma devo dire che l'assistenza è davvero scandalosa (ah sto sempre aspettando che mi rispondano per il problema di Vodafone Free).
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Vodafone Free un paio di palle!!!

Messaggiodi elisa87 il 26/02/2010, 19:33

Io uso due gestori, Vodafone, con cui ho la super e vecchissima tariffa Vodafone People Special,con cui mando sms ai vodafone a 7 cent, idem per le chiamate, e la 3, con cui mi trovo davvero bene, ho fatto la portabilità da Wind a 3, perchè la 3 ha una super tariffa per navigare in internet, 5 € per 3giga al mese ed è molto più conveniente dei 12 € che mi aveva chiesto la Vodafone.
Inoltre,sempre con 3, ho noi tutti 10, o una roba simile, con cui chiamo tutti a 10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, e 10 cent a messaggio. A dire il vero mi trovo bene..


Comunque alla romana il titolo del topic rendeva di più:
VODAFONE FREE UN PAR DE PALLE! Ecco, così va meglio... :sisi: :sisi:
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Vodafone Free un paio di palle!!!

Messaggiodi iskander66 il 26/02/2010, 20:28

Io invece ho 5 sim (lo so, sono malato anche perché telefono pochissimo e per pochi secondi)
Postemobile
Wind
UnoMobile
Tiscali
Noverca
e sono tutte senza scatto alla risposta.
Avevo Tim e Vodafone ma mi hanno cambiato la tariffa e li ho mollati un secondo dopo...

:ciao:
sudo rm -rf /
Avatar utente
iskander66
chinafanatico
 
Messaggi: 737
Iscritto il: 13/01/2010, 21:33
Località: Quartu Sant'Elena - Cagliari
Chinafonini posseduti: CECT M002L / HTC P660+

Re: Vodafone Free un paio di palle!!!

Messaggiodi frk il 26/02/2010, 22:53

Io finora ho provato Vodafone, Tim, PosteMobile e Wind. La Tre non mi piace perchè le tariffe hanno un costo conveniente solo per chi effettua un certo traffico... io ODIO i piani che hanno un costo SE ricarichi almeno ogni tot! ...così come odio i piani che hanno un costo per un operatore e uno per un altro, oppure un costo per un orario e uno per un altro... e odio tutte le "opzioni"! Per me un piano deve avere un costo e basta, per tutti, verso, tutti, a qualsiasi ora e anche se ricarico solo una volta l'anno per non far scadere la sim! Ecco perchè ho voluto un piano semplice e lineare come Wind 9, senza opzioni, senza menate.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Prossimo

Torna a Discussioni sui gestori telefonici italiani

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron